BACHELORSTUDIES

Confronta i BSc in Management dell'arte negli Los Angeles negli USA 2021

Gli studenti che conseguono un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) hanno l'opportunità di iniziare una carriera nel campo di studio prescelto. È possibile ottenere un BSc sia in settori scientifici sia in settori non scientifici presso le scuole di tutto il mondo.

Studiare gestione del patrimonio artistico in grado di preparare gli studenti a carriere nella gestione di organizzazioni creative o artistici, in luoghi come musei, gallerie, teatri e compagnie di danza. Gli studenti possono anche lavorare per l'industria della musica, della televisione e del cinema.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Oltre ad essere la sede del leggendario Hollywood, Los Angeles è la seconda città più grande degli Stati Uniti e la più grande nello stato della California. Ha ospitato le Olimpiadi due volte prima ed è divisa in 80 distretti e quartieri. La città è sede di tre università pubbliche e una serie di altre istituzioni.

Richiedi informazioni sui BSc in Management dell'arte negli Los Angeles negli USA 2021

1 Risultati in Management dell'arte, Los Angeles Filter

Laurea triennale in Economia e gestione per la cultura e la comunicazione artistica

University Bocconi
BSc
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Italiano
Campus

Il programma offre una solida preparazione nel campo dell'Economia e delle imprese insieme a una particolare attenzione alle discipline umanistiche, migliorando le tue capacit ...

Ulteriori informazioni