Lauree di primo livello di tipo BSc in Marketing Asia

Confronta i BSc in Marketing Asia 2019

Marketing

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che prepara gli studenti a una carriera nel proprio campo di studio. Il titolo è spesso legato a corsi attinenti alle scienze, ma anche gli studenti di materie non scientifiche possono conseguire un BSc.

I professionisti con una formazione in marketing e comunicazione possono aprirsi nuove opportunità di carriera. Possono sfruttare le proprie competenze per fornire consulenze sugli studi sui consumatori e sulll'immagine del marchio, oppure per gestire una divisione di marketing all'interno della loro società.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i BSc in Marketing Asia 2019

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in business administration importante nel marketing

American University of Sharjah
Campus A tempo pieno September 2019 Emirati Arabi Uniti Sharja

Noi insegniamo agli studenti di comprendere e soddisfare le esigenze ei desideri dei clienti con prodotti e servizi di un'organizzazione. Senza strategie di marketing di successo, anche i migliori prodotti non prosperare nel mercato. Così, marketing efficace è fondamentale per il successo di qualsiasi organizzazione, istituzione, di lavoro o nazione. [+]

I nostri corsi introdurre gli studenti alla dinamica emozionante, media-driven, people-mondo del marketing,.

Noi insegniamo agli studenti di comprendere e soddisfare le esigenze ei desideri dei clienti con prodotti e servizi di un'organizzazione. Senza strategie di marketing di successo, anche i migliori prodotti non prosperare nel mercato. Così, marketing efficace è fondamentale per il successo di qualsiasi organizzazione, istituzione, di lavoro o nazione.

Il nostro programma regionale di fama offre eccellenti strutture, docenti altamente qualificati e un curriculum interessante che unisce la conoscenza teorica e pratica di fornire ai nostri studenti con il miglior campo di allenamento possibile per i loro futuri impegni nel frenetico mondo del commercio internazionale.... [-]


Bs nel marketing

American University of Ras al Khaimah
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Emirati Arabi Uniti Al Jazirah Al Hamra

Il marketing è l'attività, un insieme di istituzioni, e processi per creare, comunicare, consegnare, e lo scambio di prodotti e servizi che hanno un valore per i clienti, i clienti, i partner, e la società in generale. [+]

marketing è l'attività, un insieme di istituzioni, e processi per creare, comunicare, consegnare, e lo scambio di prodotti e servizi che hanno valore per i clienti, clienti, partner e la società in generale.

Opportunità di lavoro

Lavoro direttamente connesse con la laurea comprendono:

account executive Pubblicità conto planner Pubblicità copywriter pubblicitario Ricercatore di mercato Direttore del Marketing media buyer media planner

Lavoro in cui il vostro grado sarebbe utile includono:

Organizzatore di eventi affari pubblici consulente Pubbliche relazioni account executive Addetto alle relazioni pubbliche account executive Promozione delle vendite ... [-]

Corso di laurea in marketing, superiore Iowa University, 4 + 0 corso di laurea americano

HELP University
Campus A tempo pieno 4 anni August 2019 Malesia Kuala Lumpur

Il marketing è il processo di focalizzazione sulla soddisfazione dei consumatori attraverso la progettazione e realizzazione di marketing mix [+]

Il marketing è il processo di focalizzazione sulla soddisfazione dei consumatori attraverso la progettazione e realizzazione di marketing mix. Imparare ad analizzare le tendenze del mercato, definire mercati target e di creare strategie di marketing in una varietà di campi di marketing. I moduli di base stabiliranno la comprensione degli studenti 'di marketing, tra cui teoria e pratica, e anche sviluppare altre abilità fondamentali richieste dalle organizzazioni imprenditoriali.

Requisiti d'ingresso

5 crediti SPM tra cui inglese e in SPM, O-Levels, ICGSE, UEC o equivalente (per BS in Psicologia, un passo in Scienze e matematica è necessario) Il trasferimento di crediti per i titolari di UEC, A-Levels, STPM o diploma Il trasferimento di crediti per i titolari del diploma di maturità internazionale e trascrizioni di Laurea di trasferimento programma americano, Australia del Sud d'immatricolazione, canadese Pre-Università Fondazione di HELP in arti o Foundation in Science 12 anni di scuola con certificato accreditato da paese di origine 12 anni di scuola a casa e certificato dal centro di scuola a casa ... [-]

Bs di marketing

AUST: American University of Science and Technology
Campus A tempo pieno 4 anni October 2019 Libano Beirut

Il programma di marketing è stato progettato per preparare gli studenti per una carriera di successo in molte fasi della commercializzazione, sia nel settore pubblico e privato. Corsi del Dipartimento di Marketing sono orientati verso problem-solving creativo nei processi decisionali di marketing e pubblicità. Inoltre, il curriculum del Dipartimento coinvolge gli studenti in casi reali per aiutarli ad acquisire le capacità di pianificare e implementare ... [+]

BS Marketing

Il programma di marketing è stato progettato per preparare gli studenti per una carriera di successo in molte fasi della commercializzazione, sia nel settore pubblico e privato. Corsi del Dipartimento di Marketing sono orientati verso problem-solving creativo nei processi decisionali di marketing e pubblicità. Inoltre, il curriculum del Dipartimento coinvolge gli studenti in casi reali per aiutarli ad acquisire le capacità per pianificare e implementare marketing e pubblicità teorie, procedure e strategie. Infine, gli studenti in questo reparto sono invitati a seguire una formazione campo pur perseguendo i loro studi universitari.

REQUISITI GENERALI DI LAUREA (24 crediti) CSI 200 Alfabetizzazione informatica ITA 201 Composizione & Retorica I ITA 202 Composizione & Retorica II ITA 205 English Communication Skills HMS 201 Attivo Learning & Metodologia della ricerca HMS 301 civiltà occidentale MAT 220 Math Per Affari e Finanza MGT 300 Business Communication ITA 202 GRATIS Elettivi arti liberali (9 crediti) ... [-]

Bsc. nella concentrazione di marketing

Alfaisal University
Campus A tempo pieno September 2019 Arabia Saudita Riyad

La concentrazione di marketing fornisce agli studenti una conoscenza analitica e completa di marketing. Gli studenti saranno in grado di generare, analizzare, interpretare e presentare informazioni di marketing che le imprese e le altre organizzazioni devono soddisfare e mantenere i clienti. [+]

BSc. in Marketing Concentrazione

La concentrazione di marketing fornisce agli studenti una conoscenza analitica e completa di marketing. Gli studenti saranno in grado di generare, analizzare, interpretare e presentare informazioni di marketing che le imprese e le altre organizzazioni devono soddisfare e mantenere i clienti attraverso lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi, che costruiscono brand equity e fornire eccellente ritorno sugli investimenti. Dottorandi potranno utilizzare una vasta gamma di pratiche ed aggiornati strumenti di marketing e tecniche. Essi saranno in grado di utilizzare le informazioni e le conoscenze per sostenere l'innovazione in una vasta gamma di organizzazioni, tra cui imprese, organizzazioni non-profit, e enti governativi.... [-]


bsc di marketing

Central Colleges of the Philippines
Campus A tempo pieno 4 anni November 2019 Filippine Quezon

Il Collegio aderisce Business Administration con l'obiettivo primario di una formazione aziendale orientata a preparare gli studenti a carriere personalmente fruttuosi e socialmente utile in un ambiente accademico conduttivo al raggiungimento delle competenze nel [+]

BSc Marketing

Il Collegio aderisce Business Administration con l'obiettivo primario di una formazione aziendale orientata a preparare gli studenti a carriere personalmente fruttuosi e socialmente utile in un ambiente accademico conduttivo al raggiungimento delle competenze nei campi della Banca e Finanza, Informatica, Economia, Gestione e Marketing. A tal fine, il collegio mira specificamente a:

fornire agli studenti una solida formazione in Business Administration essenziale per il loro pieno sviluppo come professionisti competenti e cittadini responsabili che possono contribuire con le loro parti ai crescenti bisogni delle imprese e dell'economia; dotarli di conoscenze specialistiche e anticipo e le competenze necessarie che permetteranno loro di affrontare le sfide e le esigenze crescenti del contesto presente, e aiutarli ad acquisire e sviluppare i valori umani necessari per la loro esistenza significativa e il servizio prossimo. ... [-]

BSC (Hons) in Business & Marketing

AIMST University
Campus A tempo pieno 7 semestri March 2019 Malesia Kuala Lumpur Alor Setar + di 1

Questo grado si concentra sulle funzioni di marketing di un'organizzazione. Gli studenti sono addestrati per diventare professionisti del marketing attraverso analisi di casi, sessioni di brainstorming, progetti pratici e formazione industriale. [+]

BSc (Hons) in Economia e Marketing

Per molti anni il marketing è stato interpretato come il mezzo per vendere ciò che un'organizzazione prodotto. Poiché la concorrenza è aumentata, le aziende hanno iniziato a riconoscere l'importanza di soddisfare le necessità dei clienti.

Questo grado si concentra sulle funzioni di marketing di un'organizzazione. Gli studenti sono addestrati per diventare professionisti del marketing attraverso analisi di casi, sessioni di brainstorming, progetti pratici e formazione industriale.

Outline programma

ANNO 1

BMBM 31101 - Introduzione alla Economia Aziendale BMBM 31105 - Principi di gestione BMFM 31104 - elementi di contabilità BMBM 31106 - Fondazione Di Marketing BMBM 31102 - Fondamenti di Business Communications BMBM 31115 - Principi di Finanza BMBM 31107 - Comportamento organizzativo BMBM 31103 - Business Statistics UNIV 31002 - Inglese per scopi accademici specifici MPW 2133 - Studi malesi MPW 2113 - * Bahasa Malaysia A; O MPW 2123 - Bahasa Malaysia B O ... [-]

BSc (Hons) Marketing

Sunway University
Campus A tempo pieno 3 anni January 2019 Malesia Shah Alam

Questo corso di specializzazione è un programma dinamico che comprende le componenti sfaccettate della conoscenza del marketing. Il punto centrale nella progettazione del programma è l'attenzione per la comprensione del comportamento del consumatore come motore di progettazione, distribuzione, comunicazione e strategia di prezzo del prodotto. Attraverso lo studio di settori di marketing specializzati come il branding, i servizi, le relazioni e il marketing digitale, gli studenti impareranno come creare valore per l'azienda e i loro clienti. [+]

Questo corso di specializzazione è un programma dinamico che comprende le componenti sfaccettate della conoscenza del marketing. Il punto centrale nella progettazione del programma è l'attenzione per la comprensione del comportamento del consumatore come motore di progettazione, distribuzione, comunicazione e strategia di prezzo del prodotto. Attraverso lo studio di settori di marketing specializzati come il branding, i servizi, le relazioni e il marketing digitale, gli studenti impareranno come creare valore per l'azienda e i loro clienti.

Le nostre esclusive tecniche di consegna del corso combinano l'apprendimento attivo in classe con i colloqui di Marketing Manager, una sfida aziendale simulata e viaggi di settore. Questi ti forniranno informazioni approfondite del settore, capacità critiche e analitiche e le capacità decisionali per risolvere problemi di marketing nel mondo reale.... [-]


Bachelor of Science (Honours) in Management e Marketing (Ricarica)

Kaplan Singapore
Campus A tempo pieno Part time 18 mesi August 2019 Singapore

Questo programma di laurea combina due argomenti strettamente correlati di gestione e marketing per aiutare ad armonizzare il senso dell'immaginazione, l'innovazione e le iniziative degli studenti nel risolvere le sfide aziendali oggi. [+]

Università di EssexDi

Questo programma di laurea combina due argomenti strettamente correlati di gestione e marketing per aiutare ad armonizzare il senso dell'immaginazione, l'innovazione e le iniziative degli studenti nel risolvere le sfide aziendali oggi.

Gli studenti esploreranno temi popolari e rilevanti come strategia aziendale, comportamento dei consumatori, marketing digitale e social media e persino psicologia manageriale.

Struttura e contenuto

Questo programma di laurea combina due argomenti strettamente correlati di gestione e marketing per aiutare ad armonizzare il senso dell'immaginazione, l'innovazione e le iniziative degli studenti nel risolvere le sfide aziendali oggi.... [-]


Laurea in Marketing

Rochester Institute of Technology (RIT) Dubai
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai

Un marketing major fornisce agli studenti una solida comprensione delle attività commerciali sotto l'ombrello del marketing, dall'identificazione e selezione dei mercati target allo sviluppo, alla determinazione dei prezzi, al collocamento e alla promozione di beni e servizi e alla gestione delle relazioni tra i partner commerciali e i loro clienti . [+]

Un marketing major fornisce agli studenti una solida comprensione delle attività commerciali sotto l'ombrello del marketing, dall'identificazione e selezione dei mercati target allo sviluppo, alla determinazione dei prezzi, al collocamento e alla promozione di beni e servizi e alla gestione delle relazioni tra i partner commerciali e i loro clienti .

Il marketing comprende diverse aree di studio. Al RIT Dubai, le major di marketing studiano le relazioni business-consumer da molti punti di vista tra cui pubblicità, marketing su Internet, analisi dei motori di ricerca, vendita professionale, marketing internazionale e comportamento degli acquirenti. È un campo emozionante e dinamico che ha un grande impatto sul successo di un'azienda. I laureati RIT sono in grado di comprendere il comportamento dei consumatori, calcolare i prezzi su entrambi gli approcci basati sui costi e sui profitti, analizzare la strategia di marketing di una società al fine di riconoscere alternative di marketing appropriate e inappropriate e avere buone capacità di comunicazione che andranno a beneficio sul posto di lavoro.... [-]


Laurea in Marketing con tecnologie digitali

Frederick University
Campus A tempo pieno Part time 8 semestri February 2019 Cipro Nicosia Limisso + di 2

La laurea in Marketing con tecnologie digitali è un programma innovativo che mira a colmare il gap identificato nelle moderne aziende nel campo del marketing. Nello specifico, il progresso delle tecnologie nella comunicazione e lo sviluppo e l'ubiquità dei media digitali generano nuove sfide e opportunità che devono essere affrontate dai marketer contemporanei. [+]

La laurea in Marketing con tecnologie digitali è un programma innovativo che mira a colmare il gap identificato nelle moderne aziende nel campo del marketing. Nello specifico, il progresso delle tecnologie nella comunicazione, nonché lo sviluppo e l'ubiquità dei media digitali, generano nuove sfide e opportunità che devono essere affrontate dai marketer contemporanei.

Questo programma unico mira a fornire le conoscenze necessarie e l'esperienza pratica per soddisfare le esigenze contemporanee. Il programma ha solide fondamenta nel mondo degli affari e del marketing, ma la sua consegna è anche fortemente influenzata da input provenienti da altri campi, vale a dire la tecnologia dell'informazione in modo da comprendere e apprezzare l'attuale ecosistema informativo, inclusi il WWW e dispositivi mobili intelligenti e la comunicazione multimediale in modo da capire e apprezzare come il contenuto e le informazioni digitali possono essere costruiti e utilizzati.... [-]


Laurea in Marketing

An-Najah National University
Campus A tempo pieno 4 anni August 2019 Stato di Palestina Nablus

Coerente con la missione di An-Najah National University e Facoltà di scienze economiche e amministrative nel far fronte alle esigenze della nuova era e contribuire alla costruzione di una generazione promettente di persone palestinesi, e data la crescente domanda di laureati in questo campo Specialità di affari, il Dipartimento Marketing è stato istituito presso la Facoltà di scienze economiche e amministrative nel 1999-2000. Il dipartimento marketing di An-Najah è diventato il primo dipartimento marketing di questo livello tra le università palestinesi. È diventato un dipartimento separato nel primo semestre dell'anno accademico 2003-2004. Il dipartimento marketing ha attualmente sette membri di facoltà di dottorato e master specializzati in marketing. È considerato il terzo dipartimento della Facoltà in termini di numero totale di studenti. [+]

Facoltà

Facoltà di Economia e Studi Sociali

Descrizione del programma

Coerente con la missione di An-Najah National University e Facoltà di scienze economiche e amministrative nel far fronte alle esigenze della nuova era e contribuire alla costruzione di una generazione promettente di persone palestinesi, e data la crescente domanda di laureati in questo campo Specialità di affari, il Dipartimento Marketing è stato istituito presso la Facoltà di scienze economiche e amministrative nel 1999-2000. Il dipartimento marketing di An-Najah è diventato il primo dipartimento marketing di questo livello tra le università palestinesi. È diventato un dipartimento separato nel primo semestre dell'anno accademico 2003-2004. Il dipartimento marketing ha attualmente sette membri di facoltà di dottorato e master specializzati nel marketing. È considerato il terzo dipartimento della Facoltà in termini di numero totale di studenti.... [-]