Filter
Laurea in Discipline Scientifiche
Oceania Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta i BSc in Matematica Oceania 2019

Gli studenti che conseguono un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) hanno l'opportunità di iniziare una carriera nel campo di studio prescelto. È possibile ottenere un BSc sia in settori scientifici sia in settori non scientifici presso le scuole di tutto il mondo.

In una facoltà di matematica, i corsi di algebra saranno incentrati sulla teoria degli anelli e la geometria algebrica. La geometria più studiata è quella differenziale, che si concentra sulle proprietà di curve e superfici. Un'altra materia spesso presente nell'offerta didattica di un corso di studi di matematica è logica.

Oceania noto anche come Oceanica è una regione centrata sulle isole tropicali dell'Oceano Pacifico. [4] Pareri di ciò che costituisce la gamma Oceania dalle sue tre sub-regioni della Melanesia, Micronesia e Polinesia [5] a, più in generale, l'intera regione insulare tra l'Asia e le Americhe, tra cui Australia e l'Arcipelago Malese.

Visualizza tutti i BSc in Matematica Oceania 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

2 Risultati in Matematica, Oceania

University of Southern Queensland (USQ)

Combina rigore e logica

Vuoi giocare un ruolo da protagonista nella scienza, nell'istruzione, nell'industria e nella società? Combinando il rigore e la logica di un approccio scientifico con le specificità di un'area professionale, il Corso di laurea (Matematica) è progettato per quelli di voi interessati a trovare modelli nei numeri, nello spazio e nelle astrazioni. Offrendo corsi di algebra e calcolo, calcolo numerico ad alte prestazioni e matematica di base, il corso innovativo utilizza le tecnologie online per migliorare l'esperienza di apprendimento.

Risultati di carriera

Ti piacerebbe lavorare per l'Australian Bureau of Statistics, una delle "quattro grandi banche", una compagnia di assicurazioni, in informatica, logistica, ingegneria o finanza? Ben laureati di questo grado sono molto richiesti in una varietà di settori. Lavori specifici includono lavoro come matematico, direttore operativo, analista finanziario, analista di sistemi, analista di catena di fornitura, analista di sistemi di business, ricercatore di data mining, ricercatore di elaborazione vocale e ricercatore di mercato. Molti dei nostri studenti trovano lavoro anche come insegnanti di matematica secondaria o terziaria dopo ulteriori studi.... [-]

Australia Toowoomba Australia Online
Richiedi info
Part-time
3 anni
online
Per saperne di più in italiano
University of the South Pacific USP

Il Bachelor of Science è un programma triennale che comprende venticinque corsi; Di cui otto corsi a 100 livelli, otto corsi a 200 livelli e otto corsi a 300 livello. Le discipline che hanno permesso di conseguire la laurea o la laurea per la laurea nel 2017 sono:

laurea in matematica

La matematica è considerata la base di tutta la scienza. È la lingua utilizzata dall'ingegneria, dalla scienza applicata, dalla scienza della vita, dalla scienza sociale e dal business.

C'è una forte domanda per le persone con una solida comprensione matematica e i matematici lavorano con persone in tutti i campi.

Uno studio sulla matematica è uno studio sui principi condivisi da tutti e sugli strumenti disponibili da tutti per descrivere e analizzare il mondo. I laureati con la laurea in Matematica sono valutati per le loro capacità analitiche e la loro capacità di approcciare e risolvere problemi utilizzando logica e astratto.... [-]