BACHELORSTUDIES.IT

I migliori BSc part time in Musica Europa 2019/2020

Un BSc o Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che di solito richiede da tre a cinque anni. Durante questo corso di studi, gli studenti hanno la possibilità acquisire competenze generali e specializzate utili per le future opportunità di studio o di lavoro.

Per gli studenti che desiderano portare avanti la propria attività teorica o tecnica nel campo della musica esistono gli studi musicali, che danno importanza sia agli aspetti teorici sia a quelli performativi. La musica è un campo interdisciplinare, poiché si concentra su aree che spaziano dalla storia e dalla teoria alla composizione e all'esibizione.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

BSc part time in Musica Europa

1 Risultati in Musica, Europa Filter

BSc (Hons) Tecnologia musicale e produzione audio

University of Kent - Centre for Music and Audio Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Regno Unito Chatham + di 1

Studiare la tecnologia musicale e la produzione audio presso il nostro Centro per la musica e la tecnologia audio ti forniranno le conoscenze, le capacità e la sicurezza per iniziare la tua carriera nell'industria musicale.