BACHELORSTUDIES.IT

I migliori BSc part time in Musica in Nord America 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che prepara gli studenti a una carriera nel proprio campo di studio. Il titolo è spesso legato a corsi attinenti alle scienze, ma anche gli studenti di materie non scientifiche possono conseguire un BSc.

Per gli studenti che desiderano portare avanti la propria attività teorica o tecnica nel campo della musica esistono gli studi musicali, che danno importanza sia agli aspetti teorici sia a quelli performativi. La musica è un campo interdisciplinare, poiché si concentra su aree che spaziano dalla storia e dalla teoria alla composizione e all'esibizione.

Gli Stati Uniti d'America si trova nel continente del Nord America. E 'il terzo paese per dimensioni al mondo. Esso ha una storia relativamente breve rispetto ad altre nazioni del mondo, ha uno del mondo 's più grandi economie, e ha uno del mondo ' s più diverse popolazioni.

BSc part time in Musica in Nord America

2 Risultati in Musica, Nord America Filter

Corso di laurea in produzione musicale

Full Sail University
Campus online Tempo pieno Part-time 20 - 29 mesi Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Winter Park + di 2

Come uno studente nel programma, potrete sviluppare una comprensione di hardware musica contemporanea e la tecnologia software per creare i propri brani, i punteggi, e colonne sonore. Avrete anche una solida base in teoria musicale, la storia, e la composizione.

Corso di laurea in business musicale

Full Sail University
Campus online Tempo pieno Part-time 20 - 29 mesi Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Winter Park + di 2

Dopo aver assorbito tutte le conoscenze necessarie da questi corsi diversi, il Music Business programma di Bachelor of Science Degree culmina in un progetto finale in cui si analizza un problema di società di business della musica e sviluppare strategie manageriali e imprenditoriali per affrontarlo.