BACHELORSTUDIES.IT

I migliori BSc part time in Produzione musicale Europa 2019/2020

Una Laurea in Discipline scientifiche (BSc) è un titolo di studio postsecondario che viene proposto in una grande varietà di aree tematiche. I corsi di laurea sono disponibili presso le università e i college di tutto il mondo, e richiedono da tre a cinque anni per essere completati.

Gli studenti che desiderano una carriera in uno studio di registrazione, o anche come artista indipendente, dovrebbero prendere in considerazione un programma di produzione musicale. I corsi di solito si concentrano sulla formazione degli studenti nell'uso di programmi e tecnologie attualmente standard nel settore, ma i corsi possono anche includere argomenti incentrati sulla musica come la teoria e la composizione.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

BSc part time in Produzione musicale Europa

1 Risultati in Produzione musicale, Europa Filter

BSc (Hons) Tecnologia musicale e produzione audio

University of Kent - Centre for Music and Audio Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Regno Unito Chatham + di 1

Studiare la tecnologia musicale e la produzione audio presso il nostro Centro per la musica e la tecnologia audio ti forniranno le conoscenze, le capacità e la sicurezza per iniziare la tua carriera nell'industria musicale.