BACHELORSTUDIES.IT

Trova i BSc part time in Produzione musicale nel Regno Unito 2019/2020

Un BSc o Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che di solito richiede da tre a cinque anni. Durante questo corso di studi, gli studenti hanno la possibilità acquisire competenze generali e specializzate utili per le future opportunità di studio o di lavoro.

La produzione musicale è un campo emozionante e in rapido progresso che può interessare molti studenti. Il curriculum per un maggiore nella produzione musicale di solito comprende argomenti come la miscelazione, la composizione e la teoria. Gli studenti possono anche imparare come utilizzare programmi e tecnologie standard del settore.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Migliori BSc part time in Produzione musicale nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Produzione musicale, Regno Unito Filter

BSc (Hons) Tecnologia musicale e produzione audio

University of Kent - Centre for Music and Audio Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Regno Unito Chatham + di 1

Studiare la tecnologia musicale e la produzione audio presso il nostro Centro per la musica e la tecnologia audio ti forniranno le conoscenze, le capacità e la sicurezza per iniziare la tua carriera nell'industria musicale.