BACHELORSTUDIES.IT

Confronta 3 BSc in Scienza dell'informazione

I corsi di laurea triennale richiedono solo circa quattro anni per essere completati, ma possono impostare i laureati per una vita di successo. Un corso di laurea offre agli studenti un'ampia panoramica del campo scelto e li prepara con le abilità pratiche necessarie per entrare nel mondo del lavoro in quel campo.

Cos'è una laurea in scienze dell'informazione? La scienza dell'informazione è il termine generico per gli studi sui sistemi di informazione e sul comportamento sociale umano per determinare come le persone interagiscono con le informazioni. I partecipanti a questi programmi possono aspettarsi di studiare progettazione assistita da computer, programmazione, sviluppo di software, creazione di database, analisi di sistema e applicazioni di informatica. Poiché il grado è così ampio, è probabile che i partecipanti sceglieranno una specifica area di attenzione che guiderà la maggior parte del piano di laurea. Molti programmi offrono l'esperienza pratica necessaria agli studenti per far avanzare le loro opportunità di carriera e mettere a frutto le loro conoscenze.

Una laurea in scienze dell'informazione insegna agli studiosi ad essere creativi, trasformando gli studenti intelligenti in futuri innovatori. Coloro che perseguono questa laurea possono ampliare le loro opzioni di carriera e rendersi più commerciabili apprendendo i linguaggi di programmazione e le competenze di web design.

Il prezzo di un corso di laurea dipende dal paese, dal tipo di università e dal design del programma coinvolto. Molti studenti ricevono aiuti finanziari attraverso l'aiuto delle loro istituzioni, ma la diligenza nella ricerca per trovare la scuola che meglio si adatta sia alle esigenze accademiche sia a quelle finanziarie è una buona idea.

Gli sviluppatori Web e i programmatori di computer hanno spesso lauree in scienze dell'informazione. Intelligence, informazioni o analisti di sistemi si affidano a molte delle competenze apprese in un programma di laurea in scienze dell'informazione. Gli analisti di dati possono lavorare in una varietà di settori, come politica, istruzione, governo, economia e ricerca. Coloro che hanno completato un corso di laurea in scienze dell'informazione spesso lo usano come trampolino di lancio per lanciarsi in studi universitari in design di computer, scienze bibliotecarie e altri campi che forniscono ulteriori opportunità di lavoro.

La scienza dell'informazione si presta particolarmente bene allo studio online, e molti studenti apprezzano approfittare della praticità dell'apprendimento online per rendere la loro istruzione adatta al loro stile di vita esistente. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

3 Risultati in Scienza dell'informazione Filter

Bachelor della scienza nella scienza informatica e informatica

Messiah College
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2019 Stati Uniti d'America Mechanicsburg

Se il pensiero creativo e critico per risolvere problemi complessi ti eccita e ti piace semplicemente lavorare con la tecnologia, allora il computer di Messiah College e la scienza dell'informazione potrebbe essere giusto per te.

Bachelor della scienza nella scienza informatica e informatica

Mansfield University
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Mansfield

Il Dipartimento di Matematica e Informatica offre una laurea in Informatica e Informatica con due concentrazioni: Informatica e Sistemi Informativi. I laureati ottengono posti di lavoro in una vasta gamma di settori della scienza informatica e informatica. Molti studenti completano gli stage con i datori di lavoro locali o con grandi aziende in tutto il paese.

Bachelor Media Informatics

IUBH Fernstudium
online Tempo pieno Part-time 36 - 72 mesi Iscrizioni aperte Germania Bad Honnef + di 1

Come si può progettare e implementare l'interazione tra persone e macchine? E con quali sistemi possiamo creare, elaborare, archiviare e distribuire i media digitali? Queste sono le domande che trattate in Media Informatics Distance Learning. L'obiettivo del corso di laurea triennale è di formarti nei campi dell'informatica, che sono rilevanti per l'ideazione e l'implementazione di applicazioni interattive, app e offerte di media digitali.