BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Scienze umanistiche nel Regno Unito 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che prepara gli studenti a una carriera nel proprio campo di studio. Il titolo è spesso legato a corsi attinenti alle scienze, ma anche gli studenti di materie non scientifiche possono conseguire un BSc.

Scienze umane e sociali è un variegato campo di studi che può preparare gli studenti a una vasta gamma di carriere in un gran numero di settori. Coloro che desiderano lavorare nel settore dei servizi sociali, nell'istruzione o intraprendere qualsiasi carriera che coinvolga le arti possono trarre benefici da studi incentrati su quest'area.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori BSc in Scienze umanistiche nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Scienze umanistiche, Regno Unito Filter

Laurea in International Business with Languages

Warwick Business School
Campus Tempo pieno 4 anni Agosto 2020 Regno Unito Coventry

Il mondo degli affari frenetico di oggi richiede la capacità di pensare e agire a livello globale. Il nostro corso altamente qualificato ti consentirà di combinare la tua passione per le lingue con una laurea in economia.