BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Scienze umanistiche in Lituania 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un titolo accademico che combina corsi di ambito generale con lezioni specialistiche che forniscono agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per iniziare una carriera. La laurea può essere ottenuta in una grande varietà di materie e richiede una media di quattro anni per essere portata a termine.  

Scienze umane e sociali è un variegato campo di studi che può preparare gli studenti a una vasta gamma di carriere in un gran numero di settori. Coloro che desiderano lavorare nel settore dei servizi sociali, nell'istruzione o intraprendere qualsiasi carriera che coinvolga le arti possono trarre benefici da studi incentrati su quest'area.

La Repubblica di Lituania è il nome ufficiale del paese. Si trova nella parte settentrionale dell'Europa. Lituania apprezza la scienza e la tecnologia nel loro sistema educativo altamente. Ha gli aspetti fondamentali di livello primario, secondario e terziario di istruzione. La Lituania è un altro paese leader nella fornitura di arti, la scienza, l'ingegneria e corsi tecnologici. La Lituania ha dovuto affrontare diverse sfide nel settore dell'istruzione superiore degli ultimi anni che hanno portato alla creazione di 20 università per migliorare la sua accessibilità.

I migliori BSc in Scienze umanistiche in Lituania 2019/2020

2 Risultati in Scienze umanistiche, Lituania Filter

Laurea in filologia inglese

Lithuanian University of Educational Sciences
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2019 Lituania Vilnius

Il programma quadriennale di laurea in filologia inglese permette agli studenti con uno studio integrato di lingua inglese, letteratura e cultura

Laurea in inglese e un'altra lingua straniera (svedese, spagnolo, tedesco)

Klaipeda University
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Lituania Klaipėda

Non solo è il seguente programma di studi basato su studi linguistici comuni in inglese, ma anche su inglese applicato praticamente e altri studi di lingua (svedese, spagnolo, tedesco) e mira a preparare specialisti competenti in linguistica, che devono essere in grado di applicare le conoscenze linguistiche e competenze comunicative in modo creativo quando si interagisce in due lingue straniere.