Filter
Laurea in Discipline Scientifiche
Svezia Lund Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta i BSc in Scienze umanistiche negli Lund in Svezia 2019/2020

BSc sta per Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche), ed è un corso di laurea accademico di primo livello. A seconda dello specifico programma seguito, gli studenti che conseguono un BSc possono scegliere di iniziare la carriera o di proseguire gli studi e conseguire una laurea specialistica.

Se uno studente desidera diventare un educatore, un assistente sociale o intraprendere qualsiasi carriera che richieda una grande abilità artistica, Scienze umane e sociali può essere la giusta area di studio. Questo campo presenta una vasta gamma di corsi che insegnano una varietà di competenze utili in molti settori.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Con più di 80.000 abitanti, la città di Lund è il centro amministrativo del comune di Lund, in provincia di Scania, Svezia. E 'una città che ha diverse basi di aziende high-tech. Lund ha 4 università.

Richiedi informazioni sui BSc in Scienze umanistiche negli Lund in Svezia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:
MA | MSc

1 Risultati in Scienze umanistiche, Lund

Altre opzioni in questo settore di studio:
MA | MSc
Lund University

Questo programma è rivolto a giovani diplomati con un forte background accademico, ambizioni di carriera internazionali e la spinta a acquisire conoscenze e competenze ne ... [+]

A partire dall'autunno 2019, la School of Economics and Management offrirà una laurea triennale (180 crediti ECTS) in Economia e Società. Il programma è insegnato in inglese e rivolto a giovani diplomati con un forte background accademico, ambizioni di carriera internazionali e la spinta a acquisire conoscenze e competenze nell'analisi del contesto globale, sia nel settore pubblico che in quello privato.

La storia economica si occupa di come i cambiamenti economici del passato possano aiutarci a capire il futuro. Usa concetti e teorie di tutte le scienze sociali per studiare lo sviluppo delle economie reali e comprenderle nei loro contesti sociali, politici e culturali. Combina le competenze dell'economista e dello storico, dello statistico e del sociologo. Nel frattempo, l'economia affronta una vasta gamma di problemi, dalle barriere allo sviluppo economico alle crisi finanziarie internazionali.... [-]

Svezia Lund
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano