BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Scienze umanistiche in Svezia 2019/2020

Una Laurea in Discipline scientifiche (BSc) è un titolo di studio postsecondario che viene proposto in una grande varietà di aree tematiche. I corsi di laurea sono disponibili presso le università e i college di tutto il mondo, e richiedono da tre a cinque anni per essere completati.

Scienze umane e sociali è un variegato campo di studi che può preparare gli studenti a una vasta gamma di carriere in un gran numero di settori. Coloro che desiderano lavorare nel settore dei servizi sociali, nell'istruzione o intraprendere qualsiasi carriera che coinvolga le arti possono trarre benefici da studi incentrati su quest'area.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

I migliori BSc in Scienze umanistiche in Svezia 2019/2020

1 Risultati in Scienze umanistiche, Svezia Filter

Laurea in Economia e Società

Lund University
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Svezia Lund

Questo programma è rivolto a giovani diplomati con un forte background accademico, ambizioni di carriera internazionali e la spinta a acquisire conoscenze e competenze nell'analisi del contesto globale, sia nel settore pubblico che in quello privato.