Filter
Laurea in Discipline Scientifiche
Svezia Lund Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta i BSc in Storia negli Lund in Svezia 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un titolo accademico che combina corsi di ambito generale con lezioni specialistiche che forniscono agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per iniziare una carriera. La laurea può essere ottenuta in una grande varietà di materie e richiede una media di quattro anni per essere portata a termine.  

La storia può prevedere lo studio di un popolo, una cultura o un Paese in particolare, ma spesso implica anche una panoramica sulle tendenze di portata generale. Agli studenti di storia può essere richiesto di condurre una ricerca su uno specifico argomento.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Con più di 80.000 abitanti, la città di Lund è il centro amministrativo del comune di Lund, in provincia di Scania, Svezia. E 'una città che ha diverse basi di aziende high-tech. Lund ha 4 università.

Richiedi informazioni sui BSc in Storia negli Lund in Svezia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:
MA

1 Risultati in Storia, Lund

Altre opzioni in questo settore di studio:
MA
Lund University

Questo programma è rivolto a giovani diplomati con un forte background accademico, ambizioni di carriera internazionali e la spinta a acquisire conoscenze e competenze ne ... [+]

A partire dall'autunno 2019, la School of Economics and Management offrirà una laurea triennale (180 crediti ECTS) in Economia e Società. Il programma è insegnato in inglese e rivolto a giovani diplomati con un forte background accademico, ambizioni di carriera internazionali e la spinta a acquisire conoscenze e competenze nell'analisi del contesto globale, sia nel settore pubblico che in quello privato.

La storia economica si occupa di come i cambiamenti economici del passato possano aiutarci a capire il futuro. Usa concetti e teorie di tutte le scienze sociali per studiare lo sviluppo delle economie reali e comprenderle nei loro contesti sociali, politici e culturali. Combina le competenze dell'economista e dello storico, dello statistico e del sociologo. Nel frattempo, l'economia affronta una vasta gamma di problemi, dalle barriere allo sviluppo economico alle crisi finanziarie internazionali.... [-]

Svezia Lund
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano