BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Storia in Svezia 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un corso di studio di primo livello che richiede agli studenti dai tre ai cinque anni per essere completato. Durante questo periodo, gli studenti si dedicano a una varietà di corsi per prepararsi al proseguimento degli studi o a future opportunità di lavoro.

La storia prevede un attento esame dei popoli, delle culture, degli eventi, delle società e dei modelli del passato. Anche se può essere collegata quasi con qualsiasi altra materia, ha una stretta relazione con la politica, l'economia, la psicologia e altri studi sociali.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

I migliori BSc in Storia in Svezia 2019/2020

1 Risultati in Storia, Svezia Filter

Laurea in Economia e Società

Lund University
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Svezia Lund

Questo programma è rivolto a giovani diplomati con un forte background accademico, ambizioni di carriera internazionali e la spinta a acquisire conoscenze e competenze nell'analisi del contesto globale, sia nel settore pubblico che in quello privato.