BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Studi Linguistici Europa 2019/2020

Gli studenti che conseguono un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) hanno l'opportunità di iniziare una carriera nel campo di studio prescelto. È possibile ottenere un BSc sia in settori scientifici sia in settori non scientifici presso le scuole di tutto il mondo.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Visualizza tutti i BSc in Studi Linguistici Europa 2019/2020

4 Risultati in Studi Linguistici, Europa Filter

Laurea in filologia inglese

Lithuanian University of Educational Sciences
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2019 Lituania Vilnius

Il programma quadriennale di laurea in filologia inglese permette agli studenti con uno studio integrato di lingua inglese, letteratura e cultura

Corso di laurea in International Business Administration e Lingue straniere

University of Southern Denmark
Campus Tempo pieno 6 semestri Settembre 2019 Germania Flensburgo

Corso di laurea in economia aziendale internazionale e lingue moderne a Flensburg unisce economia aziendale e lingua commerciale (in tedesco o danese più inglese) e ti qualifica per lavori di orientamento internazionale in imprese private e in organizzazioni pubbliche.

Laurea in International Business with Languages

Warwick Business School
Campus Tempo pieno 4 anni Agosto 2020 Regno Unito Coventry

Il mondo degli affari frenetico di oggi richiede la capacità di pensare e agire a livello globale. Il nostro corso altamente qualificato ti consentirà di combinare la tua passione per le lingue con una laurea in economia.

Laurea in inglese e un'altra lingua straniera (svedese, spagnolo, tedesco)

Klaipeda University
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Lituania Klaipėda

Non solo è il seguente programma di studi basato su studi linguistici comuni in inglese, ma anche su inglese applicato praticamente e altri studi di lingua (svedese, spagnolo, tedesco) e mira a preparare specialisti competenti in linguistica, che devono essere in grado di applicare le conoscenze linguistiche e competenze comunicative in modo creativo quando si interagisce in due lingue straniere.