BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Studi inglesi Europa 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un titolo accademico che combina corsi di ambito generale con lezioni specialistiche che forniscono agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per iniziare una carriera. La laurea può essere ottenuta in una grande varietà di materie e richiede una media di quattro anni per essere portata a termine.  

Gli studi di inglese possono essere un importante versatile con molte possibilità di carriera. Può anche preparare uno studente per ulteriori studi su campi come diritto, economia e arte. Il curriculum per un programma di studi inglese può includere corsi di grammatica, composizione, letteratura e scienze sociali.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Visualizza tutti i BSc in Studi inglesi Europa 2019/2020

2 Risultati in Studi inglesi, Europa Filter

Laurea in filologia inglese

Lithuanian University of Educational Sciences
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2019 Lituania Vilnius

Il programma quadriennale di laurea in filologia inglese permette agli studenti con uno studio integrato di lingua inglese, letteratura e cultura

Laurea in inglese e un'altra lingua straniera (svedese, spagnolo, tedesco)

Klaipeda University
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Lituania Klaipėda

Non solo è il seguente programma di studi basato su studi linguistici comuni in inglese, ma anche su inglese applicato praticamente e altri studi di lingua (svedese, spagnolo, tedesco) e mira a preparare specialisti competenti in linguistica, che devono essere in grado di applicare le conoscenze linguistiche e competenze comunicative in modo creativo quando si interagisce in due lingue straniere.