BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Studi inglesi negli Klaipėda in Lituania 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che prepara gli studenti a una carriera nel proprio campo di studio. Il titolo è spesso legato a corsi attinenti alle scienze, ma anche gli studenti di materie non scientifiche possono conseguire un BSc.

Gli studenti con un'affinità per la lingua possono trovare studi di inglese per essere un programma affascinante. I corsi di solito includono argomenti come letteratura, grammatica, linguistica e scrittura creativa. Gli studenti che completano un programma di studi in inglese sono spesso preparati per carriere o studi universitari in molte aree diverse.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Situata alla foce del fiume Dane città di Klaipeda è la terza più grande città della Lituania con il sistema di alta formazione standard. Istituzioni educative Klaipeda lo scopo di offrire servizi educativi meritevoli nel campo delle scienze e delle arti liberali attraverso università fama come LLC International University e Klaipėdos Universitetas.

Richiedi informazioni sui BSc in Studi inglesi negli Klaipėda in Lituania 2019/2020

1 Risultati in Studi inglesi, Klaipėda Filter

Laurea in inglese e un'altra lingua straniera (svedese, spagnolo, tedesco)

Klaipeda University
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Lituania Klaipėda

Non solo è il seguente programma di studi basato su studi linguistici comuni in inglese, ma anche su inglese applicato praticamente e altri studi di lingua (svedese, spagnolo, tedesco) e mira a preparare specialisti competenti in linguistica, che devono essere in grado di applicare le conoscenze linguistiche e competenze comunicative in modo creativo quando si interagisce in due lingue straniere.