BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Studi internazionali Asia 2019/2020

BSc sta per Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche), ed è un corso di laurea accademico di primo livello. A seconda dello specifico programma seguito, gli studenti che conseguono un BSc possono scegliere di iniziare la carriera o di proseguire gli studi e conseguire una laurea specialistica.

Gli studi internazionali sono considerati un campo interdisciplinare che utilizza informazioni provenienti da più quadri di riferimento come punti di vista culturali, sociali, politici, etici ed economici. Questo può aiutare gli studenti a valutare i problemi che possono influenzare le popolazioni a livello globale.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i BSc in Studi internazionali Asia 2019/2020

1 Risultati in Studi internazionali, Asia Filter

Corso di Laurea in Servizio Straniero (BSFS)

Georgetown University Qatar
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2019 Qatar Doha

Fondata nel 1919, la School of Foreign Service (SFS) di Georgetown ha cercato di educare gli studenti su questioni globali e prepararli per una vita di servizio - nel mondo degli affari, del governo o per un'agenzia umanitaria. Oggi la School of Foreign Service offre agli studenti di Washington, DC e Doha, in Qatar, un corso di laurea interdisciplinare basato su un'educazione alle arti liberali.