BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Studi internazionali in Nord America 2019/2020

Una Laurea in Discipline scientifiche o BSc è un corso di studi di primo livello che di solito dura tra tre e cinque anni. Nel periodo in cui sono iscritti all'università, gli studenti hanno l'opportunità di seguire lezioni di carattere generale e specialistico per ottenere crediti validi per la laurea.

Gli studi internazionali possono consentire l'analisi delle problematiche mondiali attraverso la prospettiva di più culture. Alcuni problemi che possono trarre beneficio dall'essere guardati da un punto di vista globale includono l'ambiente, le relazioni internazionali, le imprese e l'istruzione.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i BSc in Studi internazionali in Nord America 2019/2020

1 Risultati in Studi internazionali, Nord America Filter

Corso di laurea in Studi internazionali

Campbellsville University
Campus Tempo pieno Settembre 2019 Stati Uniti d'America Campbellsville

Come la laurea in arti, questo è un programma interdisciplinare che combina capacità di pensiero critico e analisi, etica e studi interculturali.