BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Studi internazionali negli Doha in Qatar 2019/2020

BSc sta per Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche), ed è un corso di laurea accademico di primo livello. A seconda dello specifico programma seguito, gli studenti che conseguono un BSc possono scegliere di iniziare la carriera o di proseguire gli studi e conseguire una laurea specialistica.

Il campo degli studi internazionali considera gli eventi dalle opinioni delle comunità unite in tutto il mondo. Comprendere aspetti come la storia, l'economia, la cultura e la politica di molte nazioni diverse può aumentare la comprensione su questioni che hanno priorità nell'agenda internazionale man mano che si presentano.

Ci sono molte ragioni che potrebbero vedere si studia o visita questo paese dell'Asia occidentale, in Qatar. Dal clima caldo per le attività sportive, le persone vengono a godere i bei tempi in Asia, mentre nel paese. L'istruzione terziaria è considerato di elevata qualità. Qatar offre numerosi programmi di studio da seguire tra cui americana, inglese, francese e spagnolo. L'ingresso è dalla selezione accademico ed è aperto a qualsiasi nazionalità di studente.

Essendo la capitale del Qatar, Doha è anche la più grande città con una popolazione di circa 1 milione di persone. La città dispone di 8 università e oltre 15 scuole. E 'sede del Museo di Arte Islamica.

Richiedi informazioni sui BSc in Studi internazionali negli Doha in Qatar 2019/2020

1 Risultati in Studi internazionali, Doha Filter

Corso di Laurea in Servizio Straniero (BSFS)

Georgetown University Qatar
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2019 Qatar Doha

Fondata nel 1919, la School of Foreign Service (SFS) di Georgetown ha cercato di educare gli studenti su questioni globali e prepararli per una vita di servizio - nel mondo degli affari, del governo o per un'agenzia umanitaria. Oggi la School of Foreign Service offre agli studenti di Washington, DC e Doha, in Qatar, un corso di laurea interdisciplinare basato su un'educazione alle arti liberali.