BACHELORSTUDIES.IT

Confronta 2 BSc in Studi internazionali

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che prepara gli studenti a una carriera nel proprio campo di studio. Il titolo è spesso legato a corsi attinenti alle scienze, ma anche gli studenti di materie non scientifiche possono conseguire un BSc.

Il campo degli studi internazionali considera gli eventi dalle opinioni delle comunità unite in tutto il mondo. Comprendere aspetti come la storia, l'economia, la cultura e la politica di molte nazioni diverse può aumentare la comprensione su questioni che hanno priorità nell'agenda internazionale man mano che si presentano.

Contatta le università : Confronta 2 BSc in Studi internazionali 2019/2020

2 Risultati in Studi internazionali Filter

Corso di laurea in Studi internazionali

Campbellsville University
Campus Tempo pieno Settembre 2019 Stati Uniti d'America Campbellsville

Come la laurea in arti, questo è un programma interdisciplinare che combina capacità di pensiero critico e analisi, etica e studi interculturali.

Corso di Laurea in Servizio Straniero (BSFS)

Georgetown University Qatar
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2019 Qatar Doha

Fondata nel 1919, la School of Foreign Service (SFS) di Georgetown ha cercato di educare gli studenti su questioni globali e prepararli per una vita di servizio - nel mondo degli affari, del governo o per un'agenzia umanitaria. Oggi la School of Foreign Service offre agli studenti di Washington, DC e Doha, in Qatar, un corso di laurea interdisciplinare basato su un'educazione alle arti liberali.