BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Studi su alimenti e bevande negli USA 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che prepara gli studenti a una carriera nel proprio campo di studio. Il titolo è spesso legato a corsi attinenti alle scienze, ma anche gli studenti di materie non scientifiche possono conseguire un BSc.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

I migliori BSc in Studi su alimenti e bevande negli USA 2019/2020

3 Risultati in Studi su alimenti e bevande, Stati Uniti d'America Filter

Corso di laurea in arte della pasticceria

The Restaurant School at Walnut Hill College
Campus Tempo pieno Part-time 120 settimane Richiedi info Stati Uniti d'America Filadelfia + di 1

I futuri proprietari di panifici e pasticceri troveranno la strada per un dolce successo nel nostro programma "Associate of Science in Pastry Arts".

Corso di laurea in arti culinarie

The Restaurant School at Walnut Hill College
Campus Tempo pieno Part-time 120 settimane Richiedi info Stati Uniti d'America Filadelfia + di 1

Il nostro corso di laurea in arti culinarie ha il perfetto equilibrio tra corsi di formazione in cucina e sviluppo aziendale per prepararti a una carriera come chef e / o ristoratore.

Corso di laurea in arti culinarie

Johnson & Wales University
Campus Settembre 2019 Stati Uniti d'America Providence Miami

Condurre una cucina professionale richiede più di saper essere un grande chef. Richiede anche le capacità di pensiero critico e l'attitudine a gestire senza intoppi un'operazione alimentare. Ottieni entrambi nel nostro corso di laurea in Arti culinarie.