BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Sviluppo economico Europa 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un corso di studio di primo livello che richiede agli studenti dai tre ai cinque anni per essere completato. Durante questo periodo, gli studenti si dedicano a una varietà di corsi per prepararsi al proseguimento degli studi o a future opportunità di lavoro.

Lo sviluppo economico è un settore di economia che si concentra su come i paesi possono adottare alcune politiche per migliorare il benessere economico e sociale dei propri cittadini. Gli studenti possono anche imparare come i paesi possono migliorare la loro posizione economica internazionale.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Visualizza tutti i BSc in Sviluppo economico Europa 2019/2020

1 Risultati in Sviluppo economico, Europa Filter

Economia dello sviluppo BSc

SOAS University of London
Campus Tempo pieno 3 anni Settembre 2020 Regno Unito Londra

Il Dipartimento di Economia è uno dei principali dipartimenti del paese specializzato in economia della crescita e dello sviluppo, nonché in economia politica e approcci eterodossi all'economia. La ricerca e l'insegnamento sono perseguiti su una varietà di argomenti ed è unico nella sua profondità e gamma di copertura regionale e specializzata, compresi argomenti di banche e finanza contemporanee, economia dell'ambiente, economia di genere, teoria economica globale, nonché economica sviluppo di una varietà di regioni dal Giappone al Medio Oriente.