BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Sviluppo economico nel Regno Unito 2019/2020

Gli studenti che conseguono un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) hanno l'opportunità di iniziare una carriera nel campo di studio prescelto. È possibile ottenere un BSc sia in settori scientifici sia in settori non scientifici presso le scuole di tutto il mondo.

Lo sviluppo economico è lo studio delle economie nazionali e come i paesi possono migliorare il benessere economico e sociale dei propri cittadini. Gli studenti possono imparare le teorie economiche e come applicare queste idee al mondo moderno.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori BSc in Sviluppo economico nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Sviluppo economico, Regno Unito Filter

Economia dello sviluppo BSc

SOAS University of London
Campus Tempo pieno 3 anni Settembre 2020 Regno Unito Londra

Il Dipartimento di Economia è uno dei principali dipartimenti del paese specializzato in economia della crescita e dello sviluppo, nonché in economia politica e approcci eterodossi all'economia. La ricerca e l'insegnamento sono perseguiti su una varietà di argomenti ed è unico nella sua profondità e gamma di copertura regionale e specializzata, compresi argomenti di banche e finanza contemporanee, economia dell'ambiente, economia di genere, teoria economica globale, nonché economica sviluppo di una varietà di regioni dal Giappone al Medio Oriente.