BACHELORSTUDIES.IT

I migliori BSc part time in Tecnologia musicale Europa 2019/2020

Un BSc o Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che di solito richiede da tre a cinque anni. Durante questo corso di studi, gli studenti hanno la possibilità acquisire competenze generali e specializzate utili per le future opportunità di studio o di lavoro.

I programmi di tecnologia musicale insegnano agli studenti come utilizzare software standard del settore per registrare, mixare e masterizzare la musica. Questo corso di studi potrebbe portare ad una carriera nel settore musicale come attore, produttore e altro ancora.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

BSc part time in Tecnologia musicale Europa

1 Risultati in Tecnologia musicale, Europa Filter

BSc (Hons) Tecnologia musicale e produzione audio

University of Kent - Centre for Music and Audio Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Regno Unito Chatham + di 1

Studiare la tecnologia musicale e la produzione audio presso il nostro Centro per la musica e la tecnologia audio ti forniranno le conoscenze, le capacità e la sicurezza per iniziare la tua carriera nell'industria musicale.