BACHELORSTUDIES.IT

Trova i BSc part time in Tecnologia musicale nel Regno Unito 2019/2020

Un BSc (Laurea in Discipline scientifiche) è un corso di studio di primo livello che richiede agli studenti dai tre ai cinque anni per essere completato. Durante questo periodo, gli studenti si dedicano a una varietà di corsi per prepararsi al proseguimento degli studi o a future opportunità di lavoro.

Chiunque voglia lavorare nel settore musicale potrebbe essere interessato allo studio della tecnologia musicale. Un programma in questa specializzazione si concentra su tecniche e software di produzione musicale, oltre a approfondire le strategie di business musicale.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Migliori BSc part time in Tecnologia musicale nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Tecnologia musicale, Regno Unito Filter

BSc (Hons) Tecnologia musicale e produzione audio

University of Kent - Centre for Music and Audio Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Regno Unito Chatham + di 1

Studiare la tecnologia musicale e la produzione audio presso il nostro Centro per la musica e la tecnologia audio ti forniranno le conoscenze, le capacità e la sicurezza per iniziare la tua carriera nell'industria musicale.