Filter
Laurea in Discipline Scientifiche
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Trova i BSc part time in Tecnologia musicale 2019/2020

Gli studenti iscritti a un'università possono dedicarsi a un BSc o Laurea in Discipline scientifiche. Si tratta di un popolare corso di laurea di primo livello che aiuta gli studenti ad acquisire competenze preziose in vista del lavoro o del proseguimento degli studi.  

Coloro che aspirano a diventare musicisti, produttori e manager potrebbero trarre beneficio dallo studio della tecnologia musicale. Gli studenti in questo campo apprendono i principi fondamentali dell'ingegneria audio e li applicano mescolando e padroneggiando le tracce grezze con il software di produzione musicale.

Richiedi informazioni sui BSc part time in Tecnologia musicale 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Tecnologia musicale

University of Kent - Centre for Music and Audio Technology

Studiare la tecnologia musicale e la produzione audio presso il nostro Centro per la musica e la tecnologia audio ti forniranno le conoscenze, le capacità e la sicurezza ... [+]

Panoramica

In questo nuovo entusiasmante programma, sviluppi competenze tecniche a un livello avanzato e impari come utilizzare l'hardware e il software audio a uno standard professionale.

Le aree che esplori includono: tecniche di registrazione, produzione audio, programmazione musicale, musica e media e tecnologie per eventi musicali. Le tue capacità critiche vengono sviluppate attraverso una comprensione approfondita della tecnologia e della musica associata.

I nostri programmi di laurea

I nostri tre innovativi programmi musicali universitari soddisfano in modo specifico le esigenze di coloro che perseguono una carriera nel settore musicale. Combinano rigoroso studio accademico, istruzione tecnica, produzione creativa e opportunità professionali.... [-]

Regno Unito Chatham
Richiedi info
Inglese
Part-time
3 - 6 anni
Campus
Per saperne di più in italiano