BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Teologia negli Phoenix negli USA 2019/2020

Una Laurea in Discipline scientifiche o BSc è un corso di studi di primo livello che di solito dura tra tre e cinque anni. Nel periodo in cui sono iscritti all'università, gli studenti hanno l'opportunità di seguire lezioni di carattere generale e specialistico per ottenere crediti validi per la laurea.

Anche se alcuni studiano teologia per prepararsi a entrare in un particolare ordine religioso, altri lo fanno per capire il divino. Prendendo in esame le convinzioni religiose e filosofiche nel corso della storia, gli studenti possono acquisire una migliore comprensione non solo di ogni singola tradizione, ma anche delle credenze nutrite in generale dagli uomini.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Phoenix è la città più grande in Arizona State e la sesta città più popolosa in USA. Phoenix è la patria dei più grandi università degli Stati Uniti, che avevano più di 72.000 studenti iscritti nel 2011. Numerosi collegi servono anche la città.

Richiedi informazioni sui BSc in Teologia negli Phoenix negli USA 2019/2020

1 Risultati in Teologia, Phoenix Filter

Laurea in educazione elementare con un'enfasi nell'educazione cristiana

Grand Canyon University
Campus online Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Stati Uniti d'America Phoenix Albuquerque Sun City Scottsdale + di 4

Questo corso di laurea in Educazione elementare con un enfasi nel programma di studi sull'educazione cristiana di GCU ti aiuterà a imparare non solo come essere un insegnante elementare, ma come farlo da una prospettiva basata sulla fede.