BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Traduzione negli Grand Rapids negli USA 2019/2020

BSc sta per Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche), ed è un corso di laurea accademico di primo livello. A seconda dello specifico programma seguito, gli studenti che conseguono un BSc possono scegliere di iniziare la carriera o di proseguire gli studi e conseguire una laurea specialistica.

La traduzione è l'atto di conversione di un messaggio o idea che è scritto in una lingua in un'altra, o una serie di altre, lingue. I moderni studenti traduttore spesso imparano software per computer e relativi strumenti che aiutano a tradurre lettere scritte, libri o copia.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Home per il 38 ° presidente degli Stati Uniti Gerald Ford, e 188.000 residenti, Grand Rapids è una città situata a ovest Michigan. Classificato come il secondo più grande dello stato, la città ospita numerosi college e università all'interno dei suoi confini. Vari laurea, master, dottorato di ricerca e programmi in tecnologia e biologia sono offerti qui tra gli altri.

Richiedi informazioni sui BSc in Traduzione negli Grand Rapids negli USA 2019/2020

1 Risultati in Traduzione, Grand Rapids Filter

Bachelor of Science in Translation and Interpretation

Aquinas College
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Grand Rapids

Aquinas College offre gli unici Bachelor of Science in Traduzione e Interpretazione nello stato del Michigan. Il programma è progettato per gli studenti che cercano il focus professionale e l'ampiezza interdisciplinare che offre la laurea BS con l'inclusione di un minore o doppio maggiore per sviluppare le competenze necessarie per utilizzare la traduzione e l'interpretazione della lingua del mondo in un ambiente professionale.