BACHELORSTUDIES.IT

Confronta i BSc in Traduzione negli Michigan negli USA 2019/2020

Una Laurea in Discipline scientifiche (BSc) è un titolo di studio postsecondario che viene proposto in una grande varietà di aree tematiche. I corsi di laurea sono disponibili presso le università e i college di tutto il mondo, e richiedono da tre a cinque anni per essere completati.

Gli studenti di traduzione imparare il processo di conversione lettere o copia che è scritto in una lingua in una o più altre lingue. Ciò differisce dall'interpretazione, che si occupa della parola, in quanto è specifico per la parola scritta.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sui BSc in Traduzione negli Michigan negli USA 2019/2020

1 Risultati in Traduzione, Michigan Filter

Bachelor of Science in Translation and Interpretation

Aquinas College
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Grand Rapids

Aquinas College offre gli unici Bachelor of Science in Traduzione e Interpretazione nello stato del Michigan. Il programma è progettato per gli studenti che cercano il focus professionale e l'ampiezza interdisciplinare che offre la laurea BS con l'inclusione di un minore o doppio maggiore per sviluppare le competenze necessarie per utilizzare la traduzione e l'interpretazione della lingua del mondo in un ambiente professionale.