BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BSc in Traduzione negli USA 2019/2020

Un BSc o Bachelor of Science (Laurea in Discipline scientifiche) è una laurea di primo livello che di solito richiede da tre a cinque anni. Durante questo corso di studi, gli studenti hanno la possibilità acquisire competenze generali e specializzate utili per le future opportunità di studio o di lavoro.

studenti traduzione imparare come comunicare il significato delle parole, testo o copia scritta in una lingua in uno o più altri. Una differenza fondamentale tra traduzione e interpretazione è che la traduzione è specifico per il materiale scritto, mentre l'interpretazione si occupa di discorso.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

I migliori BSc in Traduzione negli USA 2019/2020

1 Risultati in Traduzione, Stati Uniti d'America Filter

Bachelor of Science in Translation and Interpretation

Aquinas College
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Grand Rapids

Aquinas College offre gli unici Bachelor of Science in Traduzione e Interpretazione nello stato del Michigan. Il programma è progettato per gli studenti che cercano il focus professionale e l'ampiezza interdisciplinare che offre la laurea BS con l'inclusione di un minore o doppio maggiore per sviluppare le competenze necessarie per utilizzare la traduzione e l'interpretazione della lingua del mondo in un ambiente professionale.