Keystone logo

2 BSc Programmi in Tutela del consumatore 2024

Filtri

Filtri

  • BSc
  • Studi di marketing
  • Marketing
  • Tutela del consumatore
Campi di studio
  • Studi di marketing (2)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular degree type

Popular study format

BSc Programmi in Tutela del consumatore

corsi di laurea che ricompensa laureati con un Bachelor of Science (BSc) laurea si concentrano su dotare gli studenti con conoscenze pratiche e tecniche di un campo particolare. Mentre alcuni istituti offrono programmi strettamente attinenti alla scienza sotto questo ombrello, altre istituzioni forniscono una più ampia gamma di argomenti, tra cui anche settore delle scienze umane legate.

Che cosa è una laurea in tutela dei consumatori? centri curriculum del programma su come il mercato e per i consumatori interagiscono tra loro. Altri corsi scava nella gestione pubblica delle risorse, la gestione finanziaria di famiglia, il comportamento dei consumatori, e politiche pubbliche che riguardano gli individui e le famiglie. Gli studenti prendono un approccio interdisciplinare al consumismo studiando i fattori sociologici, finanziarie, psicologiche, culturali e legali relativi ad esso.

Guadagnando una laurea in tutela dei consumatori, gli studenti acquisiscono profonde capacità di organizzazione, gestione, pianificazione, e di problem-solving.Queste abilità agiscono come grandi benefici a entrambe le iniziative personali e professionali.

Guadagnare una laurea 's impiega da tre a cinque anni, a seconda delle dettagli del programma. Ci sono istituzioni di tutto il mondo che offrono questo grado, causando variazioni dei costi di durata e di iscrizione. Contatto università specifiche per chiedere il costo di guadagnare una laurea in Consumer Affairs.
Le carriere disponibili per i laureati sono molteplici a seconda di quale area di interesse che sono appassionati. Un possibile percorso di carriera sta diventando un direttore delle relazioni pubbliche. direttori di pubbliche relazioni in genere funzionano nel reparto di comunicazione di un'organizzazione o di una ditta di affari pubblici. La responsabilità principale di questa posizione è la creazione e sostenere un'immagine positiva per i consumatori. Altri laureati diventano direttori del servizio clienti che mantengono relazioni con i clienti efficaci attraverso una conoscenza approfondita dei programmi e dei prodotti dell'azienda.Posti di lavoro legati alla pianificazione finanziaria personale, di difesa dei consumatori, e servizi di alloggio sono inoltre disponibili.

Ci sono opportunità in tutto il mondo per gli studenti di iscriversi a una laurea in programma di tutela dei consumatori. Per ulteriori informazioni sulle opzioni, cercare il tuo programma qui di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.