BTECH in Hospitality Management

University of Johannesburg

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BTECH in Hospitality Management

University of Johannesburg

Lo scopo della Hospitality Management qualificazione BTech è quello di sviluppare le competenze applicate e cognitive dello studente per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi di gestione dell'ospitalità. Lo studente deve essere in grado di analizzare e spiegare le decisioni di gestione nel contesto di una unità di ospitalità o società.

Le persone che hanno raggiunto questa qualifica sarà competente in applicazione di competenze manageriali, l'individuazione, la selezione e l'applicazione di una serie di metodologie e tecniche di ricerca per la ricerca problemi in zona propria e sociale della scienza di specializzazione.

Requisiti di ammissione

Un diploma nazionale in Hospitality Management o un diploma nazionale (Food and Beverage Management) o una qualifica equivalente al livello NQF 6 come determinato da un comitato di stato con una media del 60%. Un aggregato del 60% per i prescritti moduli principali del loro diploma nazionale o titolo equivalente.

Soddisfare i requisiti minimi della Facoltà per un particolare programma non garantisce necessariamente l'ammissione al programma come criteri di selezione specifici possono essere applicati e a causa di vincoli di spazio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Sudafrica - Johannesburg, Gauteng
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2019
Sudafrica - Johannesburg, Gauteng
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info