Leggi la descrizione ufficiale

Lo scopo del titolo è quello di sviluppare le competenze applicate e cognitive dello studente per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi di marketing. Lo studente deve essere in grado di analizzare e spiegare le decisioni di marketing e promozione nel contesto di una unità di operazioni di marketing o azienda, e di valutare e interpretare l'impatto esterno delle decisioni. Lo studente deve anche essere in grado di riflettere sui suoi / sue decisioni e applicazioni gestionali per valutare l'effetto di ciò nel contesto globale di marketing e promozioni.

Gli studenti devono avere esperienza nel settore del marketing, al fine di contestualizzare il loro apprendimento al loro ambiente di business, e ad apprezzare i miglioramenti e gli interventi che possono influire nei loro ambienti di lavoro.

Requisiti di ammissione

Un diploma nazionale (Marketing) o una qualifica equivalente al livello NQF 6 come determinato da un comitato di stato con una media del 60%. Un segno di 60% o superiore in Marketing 3 sarebbe obbligatorio più 60% o superiore su qualsiasi argomento importante, vale a dire Marketing Research 3, Marketing Communications 3, il comportamento dei consumatori o Direzione Commerciale 3A.

Soddisfare i requisiti minimi della Facoltà per un particolare programma non garantisce necessariamente l'ammissione al programma come criteri di selezione specifici possono essere applicati e a causa di vincoli di spazio.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 135 più corsi della University of Johannesburg »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine