BTECH Nel Settore Della Biotecnologia

University of Johannesburg

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BTECH Nel Settore Della Biotecnologia

University of Johannesburg

Doornfontein CAMPUS

I laureati di questo programma sono in grado di elaborare e applicare strategie specializzate e principi di gestione rilevanti nel controllo di qualità (QC) e ricerca e sviluppo (R & S).

Essi possono funzionare come supervisione di tecnici e tecnologi di prodotto e di processo di sviluppo e controllo di qualità. L'occupazione può essere in un laboratorio, o ambienti di produzione o di vendita.

i risultati a livello di uscita

Gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Identificare un problema, formulare una ipotesi del caso, la generazione di dati sperimentali, fare interpretazioni corrette e deduzioni del caso.
  • Lavorare in armonia con i colleghi nello stesso lavoro ambiente di lavoro in gruppo con gli altri nella soluzione dei problemi e la realizzazione di progetti.
  • Lavorare in modo indipendente nella padronanza dei contenuti del modulo, le prestazioni di progetti concreti e la compilazione dei rapporti.
  • Trova, valutare e integrare letteratura tecnica, utilizzare un linguaggio tecnico appropriato e corretto e la terminologia nei rapporti.
  • Eseguire la pratica della scienza e della tecnologia in modo efficace e responsabile senza mettere in pericolo l'ambiente o il benessere dei collaboratori.
  • Utilizzare diverse tecniche di assimilare e analizzare i dati, per la lettura, la discussione, il reporting e la presentazione di progetti e seminari.
  • Partecipare in modo responsabile in attività che incidono sulla qualità della vita sociale.
  • Indagare ulteriori possibilità di formazione e di occupazione.
  • Dimostrare la capacità di mettere in relazione il campo di studio per la società, e quindi sapere dove tali competenze sono suscettibili di essere necessario.

Criteri di valutazione

Uno studente richiede un segno semestre del 40% per guadagnare l'accesso alla possibilità valutazione finale. Il semestre e finale peso marchio valutazione è 50:50. Uno studente ha bisogno di un voto finale di 50% per passare un modulo. Il marchio semestre contribuisce anche verso il risultato di una valutazione supplementare. Il risultato finale di una valutazione supplementare è ridotta del 50%.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Sudafrica - Johannesburg
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2018
Sudafrica - Johannesburg
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info