BTech / BSc Hons in Biochimica

Generale

Descrizione programma

BTech Honours in Biochimica

CAMPUS DI DOORNFONTEIN

I laureati di questo programma sono in grado di ideare e applicare strategie specializzate e principi di gestione pertinenti nel controllo di qualità (CQ) e nella ricerca e sviluppo (R

Possono lavorare come supervisori tecnici e tecnologi nello sviluppo di prodotti e processi e nel controllo di qualità. L'occupazione può trovarsi in un laboratorio o in ambienti di produzione o vendita.

Risultati a livello di uscita

Gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Identificare un problema, formulare un'ipotesi appropriata, generare dati sperimentali, fare interpretazioni corrette e deduzioni appropriate.
  • Lavorare in armonia con i colleghi nello stesso ambiente di lavoro, lavorare in gruppo con altri per risolvere i problemi e realizzare progetti.
  • Lavorare in modo indipendente nella padronanza dei contenuti del modulo, nell'esecuzione di progetti pratici e nella compilazione di relazioni.
  • Trova, valuta e integra la letteratura tecnica, utilizza un linguaggio tecnico e una terminologia appropriati e corretti nei rapporti.
  • Eseguire la pratica della scienza e della tecnologia in modo efficace e responsabile senza mettere in pericolo l'ambiente o il benessere dei collaboratori.
  • Utilizzare tecniche diverse per assimilare e analizzare i dati, leggendo, discutendo, riferendo e presentando progetti e seminari.
  • Partecipare responsabilmente alle attività che incidono sulla qualità della vita della società.
  • Studiare ulteriori possibilità di formazione e occupazione.
  • Dimostrare la capacità di mettere in relazione il campo di studio con la società e quindi sapere dove è probabile che tali competenze siano richieste.

Criteri di valutazione

Uno studente richiede un voto semestrale del 40% per ottenere l'accesso all'opportunità di valutazione finale. Il semestre e il peso del voto di valutazione finale sono 50:50. Uno studente ha bisogno di un voto finale del 50% per superare un modulo. Il voto del semestre contribuisce anche al risultato di una valutazione supplementare. Il risultato finale di una valutazione supplementare è limitato al 50%.

Laurea con lode in biochimica

Lo scopo principale della qualifica di Laurea con lode è consolidare e approfondire le conoscenze e le competenze degli studenti in Biochimica e sviluppare capacità di ricerca nella metodologia e nelle tecniche di essa. BSc Honours è essenzialmente un titolo di studio di cui almeno il 25% (30) dei crediti è dedicato a un progetto di ricerca e rendicontazione sotto supervisione.

Il grado richiede un alto livello di impegno teorico e indipendenza intellettuale e funge da qualifica iniziale di specializzazione post-laurea scientifica che fornisce agli studenti conoscenze scientifiche approfondite e competenze che li preparano per lo studio scientifico post-laurea basato sulla ricerca.

L'ammissione al programma Honours è soggetta all'approvazione del Dipartimento. Un potenziale candidato deve avere un punteggio medio minimo di almeno il 65% per la biochimica al terzo anno.

Il programma Honours in Biochimica consiste in quattro moduli teorici: Tecniche analitiche avanzate (BIC0088), Biochimica proteica (BIC0116), Catalisi avanzata e tecnologia enzimatica (BIC0089) e Progressi attuali in biotecnologia (BIC0090). Vengono affrontate teorie avanzate in Biochimica. Il lavoro pratico consiste in esperimenti avanzati selezionati e in un breve progetto di ricerca (modulo di un semestre) (BIC0097).

Notare che:

  • Gli studenti internazionali dovranno superare il test di conoscenza della lingua con un minimo del 60%.
  • I candidati dovranno scrivere un esame interno stabilito annualmente dal Dipartimento.

Registrazione e date di inizio

La registrazione inizia a gennaio e le lezioni a febbraio per i programmi di lavoro dei corsi di laurea e post-laurea.

Tutti i programmi di ricerca per Master e PhD possono essere registrati durante tutto l'anno.

Data di fine: il mondo accademico inizia a gennaio e termina a dicembre. La scadenza del programma è determinata dalla durata del programma.

Ultimo aggiornamento Agosto 2019

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno