BA (Hons) In Materia Di Contabilità E Finanza

Independent College Dublin

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA (Hons) In Materia Di Contabilità E Finanza

Independent College Dublin

Sia Contabilità e finanza sono componenti fondamentali di assicurare il successo di qualsiasi entità aziendale. Il nostro corso di laurea offre ad ogni studente una conoscenza approfondita del settore della contabilità e finanza, nonché le competenze pratiche, che sono entrambi essenziali in rapida evoluzione e altamente competitivo mondo degli affari. Questo a sua volta crea una serie di opportunità per l'avanzamento all'interno di tutta una serie di organizzazioni.

Il programma si basa sulle competenze di lunga data e ben riconosciute fondamentali all'interno Independent College di consegna di e alta qualità contabilità e finanza lezioni. Ciò ha favorito lo sviluppo di forti legami con i principali organismi contabili professionali; di conseguenza questo ha permesso esenzioni da Association of Chartered Certified Accountants (ACCA).

Il BA consentirà inoltre agli studenti di progredire su prestigiosi programmi post-laurea, come il Master. in Contabilità con Finanza programma offerto a Independent College di Dublino.

Inoltre, l'importanza di un nuovo ed emergenti tecnologie è riconosciuto e inserito nel contenuto del programma durante i suoi tre stadi.

Un altro aspetto importante del programma è quello internazionale. Con crescente internazionalizzazione all'interno di business è essenziale che le migliori pratiche a livello internazionale è riconosciuta e integrata in modo adeguato nei corsi di laurea di questo tipo.

Infine l'importanza della pratica è pienamente riconosciuta dalla portata dei nostri legami con gli istituti professionali e il settore delle imprese. Questo è un supportato dalla inclusione di uno stage o di posizionamento dei componenti due mesi a disposizione dei partecipanti nella terza fase del programma.

Chi è il corso?

La BA (Hons) in Contabilità e Finanza prepara gli studenti per una carriera in Contabilità e Finanza. Il programma fornisce una formazione completa nei competenze quantitative e analitiche richieste nel business e in una serie di pratiche contabili. Il ruolo del ragioniere è collocato all'interno del contesto di business più ampio che viene espresso attraverso una serie di attività opzionali rilevanti

Cosa offriamo

Contesto per la contabilità e la finanza è una componente importante del programma. Materiale Foundation attraverso aziendali aree funzionali come Management, Marketing, Gestione delle Risorse Umane ed Economia costituisce una parte importante della fase uno e due del programma. Essa assicura inoltre i partecipanti hanno una visione a tutto tondo del contesto economico. Questo viene poi completato da un trattamento completo dei principali elementi di contabilità e finanza ad un alto livello professionale.

Durante tutto il programma che porta conoscenze bordo da tutto lo spettro di business che riflette gli ultimi sviluppi nella teoria e pratica si integrano e si assicura la conformità con i più alti standard professionali.

Requisiti

I candidati devono essere in possesso di un minimo di due Higher C3 e di quattro livello ordinario di D3 (compresi matematica) o equivalente. Gli studenti di età inferiore ai 23 il 1 ° gennaio dell'anno di entrata devono applicare attraverso il CAO. I candidati che hanno superato 23 entro il 1 ° gennaio dell'anno di entrata sono ammissibili per l'ingresso sul programma come uno studente maturo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Repubblica d'Irlanda - Dublino
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Repubblica d'Irlanda - Dublino
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info