Read the Official Description

BA in BMus (Hons) Jazz

L'ingresso alla (Hons) Corso di Jazz BMus è di audizione. Ci aspettiamo che i candidati strumentali e vocali per essere in grado di dimostrare una struttura tecnico eccellente e un approccio musicale / stilisticamente consapevole di performance, tra cui l'improvvisazione.

&nbsp

I candidati che hanno successo in audizione sono di solito prevede di guadagnare almeno due A-Levels, tra cui musica, di grado C o superiore, o titoli equipollenti prima di entrare.

&nbsp

Qualifiche equivalenti includono Highers scozzesi, BTEC nazionale Diploma / Certificato, WBQ, Baccalaureato Internazionale, Advanced GNVQ, Avce o Diploma avanzato (livello 3) e qualifiche riconosciute a livello internazionale. Qualifiche in teoria ABRSM Grade VI o superiore può anche essere considerata come alternativa alla A-Levels.

&nbsp

In ogni caso, le condizioni minime collegata all'offerta di un luogo si basano su singole applicazioni e può essere superiore alle necessità mimimum cui sopra.

&nbsp

I candidati internazionali la cui prima lingua è inglese non avrà bisogno di acquisire una qualifica riconosciuta in lingua inglese ad esempio IELTS, TOEFL o equivalente. Per la (Hons) Corso di Jazz BMus sarà necessario conseguire un obiettivo complessivo IELTS 5.5 con non inferiore a 5,5 in lettura, scrittura, ascoltando o parlando componenti (o titolo equivalente).

See 4 more programs offered by Royal Welsh College of Music & Drama »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Application deadline

Agosto 2019

Location
Application deadline
Data di fine