Ba nella pubblicità e Brand Management
Staffordshire University
Informazione chiave
Posizione del campus
Stoke-on-Trent, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Aug 2023
* Casa e UE studenti: € 9.000 per ogni anno di studio; Gli studenti internazionali: € 10.500 per ogni anno di studio
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
BA in Pubblicità e Brand Management
Sei creativo e un buon comunicatore con un sacco di buone idee? Il nostro BA (Hons) Pubblicità e Brand Management corso vi darà una vasta gamma di competenze per sviluppare una carriera in questo settore creativo veloce.
Struttura del corso
Il nostro studio riflette un ambiente agenzia, la creazione di zone di lavoro flessibili e spazi di progetto con il software standard di settore, così otterrai esperienza pratica che il valore dei datori di lavoro. E il nostro programma Agency di Londra e New York consente di lavorare su brief 'live' con i migliori agenzie, tra cui Fallon, Profero, 23Red, Sì Agenzia, Bandujo New York, The Collective, BBH, Pearlfisher e Havas Worldwide.
Il corso viene consegnato da tutor esperti che stanno lavorando come direttori creativi e professionisti di agenzia. Collocamenti del settore e visite agenzia aggiungerà al vostro sviluppo. Imparerete a campagne pubblicitarie, strategia e pianificazione, la generazione di idee, comunicazione integrata, art direction e copywriting.
Potrai conoscere i concetti e pratiche fondamentali che sono alla base di pubblicità e di comunicazione del marchio di successo. Potrai sperimentare con le idee, il pensiero creativo, e la comunicazione ed esplorare queste aree attraverso soluzioni creative.
Vi invitiamo a visitare la comunicazione visiva e le questioni teoriche sollevate dalla relazione tra pubblicità, marchi, il marketing e le questioni della sostenibilità. Imparerete ad integrare la strategia, la pianificazione e la pratica creativa. E potrete sviluppare i vostri collegamenti industriali, reti e opportunità di collocamento.
Avrete anche la possibilità di personalizzare il vostro portafoglio. Ti aspetto a idee creative, ricerche e soluzioni multidisciplinari per un brief creativo. Potrai anche indagare l'importanza strategica di 'proofing futuro'.
Destinazioni Graduate
La nostra laurea Pubblicità e Brand Management ha una forte rete di alumni collegati attraverso i gruppi di social media. I laureati del corso lavorano in una grande varietà di ruoli delle agenzie di livello locale e nazionale - con un po 'lontani come l'Europa, gli Stati Uniti e la Cina.
Requisiti d'ingresso
Tipico UCAS Offerta: 260. BTEC: MMM. Fondazione Diploma in Arte e Design Merito. Tutti i candidati sono invitati per un colloquio. Se si sta attualmente studiando arte e naturalmente il design e. g. Naturalmente Foundation, A-Level, AVCE, etc. si prega di portare con voi un portafoglio di lavoro. Tuttavia, non è indispensabile che si dispone di un portafoglio di applicare per questo corso. Diamo il benvenuto a candidati provenienti da altre discipline che sono appassionati di pubblicità.
Insegnare e apprendere
Il corso di gestione della pubblicità e del marchio a Staffordshire University si concentra sull'esplorazione creatività e pratica attraverso progetti di ricerca, teoria e in studio. Una varietà di metodi vengono utilizzati per sviluppare e valutare l'apprendimento e la progressione degli studenti. Sono tutti progettati per rafforzare la strategia di integrazione dei processi intellettuali ed esperienziali di apprendimento in un ambiente creativo di studio in modo che i nostri studenti hanno la fiducia e l'esperienza dell'ambiente settore della pubblicità prima della laurea con ben sviluppate capacità di pensiero creativo.
Il nostro corso è impegnata a costruire la fiducia dei nostri studenti nei loro poteri di comunicazione. I nostri ottimi rapporti staff studente, consente ad ogni studente di essere sostenuti nello sviluppo delle loro competenze chiave e approcci in ogni parte del processo. Attraverso ogni livello i nostri studenti sono esposti, per sempre più sfide complesse per la loro capacità di comunicare le proprie idee, sia attraverso la presentazione dei risultati della ricerca ai loro coetanei, argomento accademico scritto o, quando si tratta di una breve pratica, comunicare concetti creativi a un client.
Un ampio mix di metodi di insegnamento è impiegato che rientrano nelle seguenti categorie:
- Insegnamento Studio si svolge negli studi dedicati. Questa pratica contribuisce in modo sostanziale per la loro indipendenza, come gli studenti e gli approcci di settore.
- Lezioni in aula, tra cui professionisti del settore.
- Seminari e gruppi di discussione.
Critiche del Gruppo. Gli studenti presentano il loro lavoro al gruppo di educatori e studenti per, per la revisione il progresso. La partecipazione attiva in critiche offre una preziosa occasione per sviluppare la fiducia in capacità di presentazione e di comunicazione. Tutorial per fornire un feedback sui progressi e di incoraggiare l'analisi e la riflessione.
Istruzione tecnica del software ecc insegnata dal team di istruzione tecnica. Le visite di studio si svolgono in agenzie come Fallon, Dbi, Pastello a Londra e Bandujo a New York, abbiamo anche visitare, mostre e convegni, e introdurre gli studenti ai contatti del settore e pratiche di lavoro.
Siamo impegnati a sviluppare e sostenere un approccio professionale al lavoro e gli studenti sono tenuti a utilizzare tutto il tempo di apprendimento assegnato per il lavoro / pratica / ricerca in tutti i moduli all'interno dell'ambiente di studio ad accesso libero.
Il primo anno del corso introduce gli studenti ai fondamenti e le competenze chiave e le pratiche del settore correlate, nonché diagnosticare lo studente s corrente di base abilità. Gli studenti saranno coinvolti sono disponibili in tutti gli aspetti del processo creativo da brief iniziale alla produzione finale. L'enfasi è sulla progressione verso la capacità di lavoro del progetto di auto-gestione.
I moduli del secondo anno del progetto adottivo modi più indipendenti orientati di studio, e gli studenti a sviluppare ulteriormente la comprensione della strategia pubblicitaria, copywriting e piattaforme digitali, così come le questioni etiche. Con il continuo supporto e la supervisione e concentrarsi sul loro portafoglio di competenze i nostri studenti cominciano a sviluppare competenze nell'ambito delle competenze necessarie all'interno del settore e imparare come utilizzare in maniera efficace sia individualmente sia come parte di un team creativo. Questo è riunito all'interno della nostra agenzia di Londra Officina Week, che si svolge alla fine di ogni anno.
Nell'ultimo anno del corso di maggior parte dei moduli sono basati su Studio e spesso centrare una breve fissato dal capo del modulo, un ente esterno, cliente dal vivo o la concorrenza breve. Questo tipo di modello di apprendimento si concentra sullo sviluppo intuizione creativa e processo di ricerca che porti ad un passo cliente efficace, che viene valutato. Questa prova i nostri studenti le abilità contro i processi utilizzati nel settore.
Se lo desiderano, i nostri studenti possono trascorrere il primo semestre del loro ultimo anno a studiare gli stessi moduli (in lingua inglese) presso il nostro corso partner presso l'industria della pubblicità finanziato Werbe Akademie di Vienna.
Valutazione
La pubblicità e Brand Management team di corso hanno sviluppato metodi di valutazione efficaci e adeguate e strategie per ogni modulo, queste informazioni le strategie è stato ideato da discussioni con gli operatori del settore panca-marcatura contro le pratiche del settore pubblicità.
La maggior parte dei moduli portano singoli compiti di valutazione / attività. La presentazione di corsi - la cui natura è determinata dalle brief progetto fissati all'interno del modulo, ma che può essere costituito da uno o una combinazione dei seguenti componenti:
- Cartelle di lavoro o tronchi, che documentano il processo di generazione, lo sviluppo e la risoluzione di pensieri e idee e dimostrare l'influenza della ricerca sul lavoro pratico
- Concetto Studio schede di sviluppo e portafogli
- File di ricerca, che documentano la raccolta, lo smistamento e la presentazione di materiale di ricerca
- Soluzioni creative professionalmente presentati nel formato richiesto dalla cessione, progetto o breve
- Un saggio o una relazione, scritta in base a determinate linee guida per quanto riguarda il conteggio delle parole e illustrato come richiesto dalla cessione
- Pitch Presentazione
Il team di corso sono fiduciosi che l'approccio integrato alla valutazione assicura che l'approccio diversificato supporta diversi tipi di discenti e che i risultati di sviluppare "capacità di eseguire in modo efficace in un` mondo reale 'i nostri studenti situazione dell'industria.
Opportunità di lavoro
A causa del nostro approccio creativo e strategico a 360 gradi per la pubblicità i nostri laureati sono l'industria pronti.
Pubblicità e Brand Management presso Staffordshire University ha un record di occupazione. Oltre il 62% dei nostri laureati andare direttamente nel settore della pubblicità, dopo aver completato il loro grado, in aumento di oltre il 90% dopo tre anni.
La nostra enfasi è sullo sviluppo di laureati con competenze chiave di pubblicità e di brand management, tra cui pratica creativa, account planning e capacità di ricerca.
A causa del nostro coinvolgimento con gli organismi professionali come D & AD (Designer e Art Directors Association), IPA (Istituto di medico in Advertising) e Ed-Com (Istituto europeo per le comunicazioni commerciali Istruzione) e Agenzie pubblicitarie a livello locale, nazionale e internazionale, i nostri studenti sono in grado di utilizzare questi collegamenti e contatti nel settore, mentre sul campo e dopo la laurea.
In tutti i livelli e moduli miriamo a fornire ai nostri laureati con una coscienza critica attraverso l'apprendimento basato sulla ricerca, conoscenza della materia e l'acquisizione di competenze. Nel corso dei tre anni del corso di laurea, i nostri studenti a sviluppare la loro comprensione attraverso la pratica riflessiva e di problem solving e sono sempre più incoraggiati e messi di assumere la proprietà e la responsabilità del proprio apprendimento, sia come individui che come membri del team, dove la capacità di interagire con fiducia , comunicare in modo efficace e lavorare con i coetanei e colleghi è di primaria importanza.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BA (Hons) Pubblicità creativa
- Lincoln, Regno Unito
BA (Hons) Promotional Media
- London, Regno Unito
BA H Pubblicità creativa e direzione artistica
- London, Regno Unito