Bachelor Del Design (moda)

Otago Polytechnic

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor Del Design (moda)

Otago Polytechnic

Immergetevi nel mondo della moda a Otago Polytechnic

Diventa, professionista qualificato pronto moda-industria con questa qualifica riconosciuta a livello internazionale.

I datori di lavoro laureati amano la nostra moda perché sono innovative, duro lavoro, soluzione concentrata e ben preparato per le realtà del mondo della moda. Molti dei nostri laureati sono andati a lavorare per i progettisti di fama internazionale come NOM * D, o per creare etichette di successo della propria, come Maaike e Twentysevennames.

Questo grado di moda leader è riconosciuto per le sue opportunità internazionali, le connessioni del settore e la possibilità di sviluppare veramente il vostro stile personale e l'identità come designer.

Il contenuto del programma è hands-on ed è progettato per riflettere la pratica attuale del settore, estendere la conoscenza del mercato e di esplorare le opportunità di impresa, mentre anche sviluppare il vostro design avanzato e competenze tecniche.

Dunedin è una città che incoraggia l'innovazione e la creatività, e nutre e sostiene la creazione di un'impresa. Ospitando esperienze di moda internazionali come iD Dunedin Fashion Week, la città è conosciuta per il suo stile unico e distintivo - Venite a far parte di essa!

tassa internazionale: NZD 22.550 (primo anno)

Premi e Collaborazioni

School of Design di Otago Polytechnic è spesso invitato a collaborare a progetti con l'industria. Gli studenti hanno l'opportunità di acquisire pratica in contesti reali del settore e di rete con potenziali datori di lavoro.

Nel 2016, Bachelor of studente di design (prodotto), Jeremy Metherell, progettato un'amaca nel suo ultimo anno. Dopo 12 prototipi, Jeremy perfezionato il design - la sua amaca viene ora realizzato e commercializzato da Cactus Outdoor attrezzature società.

studenti Otago Polytechnic e laureati sono spesso citati dalla stampa per vincere premi e concorsi nazionali ed internazionali.

Corso di laurea Design (Product), Adam Gorrie, unito il suo amore per la mountain bike, con la progettazione del prodotto per creare uno stand auto-montate moto-rack / manutenzione. Ha guadagnato distinzione per la sua laurea, e ha vinto l'oro presso l'Istituto dei progettisti della Nuova Zelanda migliori Design Awards.

studenti design della comunicazione Charlotte Boyce, Gabrielle Devereux e Craig Quested ha vinto l'argento nella sezione Student grafica dei migliori Design Awards per il loro 'International Food Conference quotidiano'. George Chalmers, anche uno studente di design Communications, ha vinto d'argento per il suo "Sugar Coated" giornale nella stessa categoria. Mentre docente, Matt Galloway, ha vinto d'argento per il suo "Blue Oyster poster Series" nella categoria Craft Progettazione dei premi.

2016 è stato un anno di successo per i nostri studenti fashion design. Ivy Jackson-maggio è stato scelto per il tirocinio pagato inaugurale al marchio di moda MONDO.

Graduate Fashion, Anna Ross ha visto un grande successo con la sua cura della pelle e unghie linea polacco, Kester nero. È stata chiamata 2016 giovane australiano in carriera of the Year.

Vantaggi del nostro grado di moda

  • Un ambiente di apprendimento boutique - piccole classi significano tuoi professori ti conoscono per nome e in grado di supportare a sviluppare il proprio 'identità di disegno'
  • Studio-based learning con accesso ad attrezzature specializzate e spazi
  • Scambio e studio all'estero opportunità in Europa e in Asia
  • Forti collegamenti internazionali della moda
  • Individuale, di squadra e opportunità di apprendimento interdisciplinare
  • Mostre e concorsi internazionali per mostrare la vostra creatività e talento
  • Progetti client, tirocini e stage di settore che vi aiutano a diventare un laureato lavoro-ready
  • L'accesso a sostegno e consulenza di business start-up attraverso il Dunedin Fashion Incubator (DFI)

Atteggiamenti necessari

  • Creatività
  • Interesse per la moda
  • Amante del rischio
  • Duro lavoratore
  • Abilità cucire non è essenziale.

Requisiti di ingresso

Livello 3 NCEA

  • Tre soggetti - a livello 3 o superiore, composto da:
    • 14 crediti ciascuno, in tre soggetti autorizzati, e
  • Alfabetizzazione - 10 crediti a livello 2 o superiore, composto da:
    • 5 crediti in lettura e 5 crediti per iscritto, e
  • Numeracy - 10 crediti a livello 1 o superiore, composto da:
    • specificata norme realizzazione disponibili attraverso una serie di soggetti o
    • pacchetto di tre norme matematiche unità (26623, 26626, 26627- tutti e tre richiesto).

Se non in possesso dei requisiti di cui sopra , È necessario dimostrare qualifiche equivalenti / esperienza. i candidati maturi con il lavoro e l'esperienza di vita sono incoraggiati ad applicare.

È necessario presentare un portfolio e potrebbe essere necessario sostenere un esame. Gli studenti stranieri saranno valutati individualmente per assicurare che soddisfino i requisiti di accesso a livello di laurea.

Se l'inglese non è la tua lingua , Si deve anche dimostrare la conoscenza della lingua inglese equivalente ad un punteggio IELTS complessiva banda (accademico) di 6.0, con non meno di 6,0 a scrivere e parlare, e non meno di 5,5 in lettura e di ascolto.

Documentazione aggiuntiva

È inoltre necessario fornire copie autenticate di prova dell'identità, prova di residenza (se del caso), i record accademico e un curriculum vitae.

Si studierà

Il carico di lavoro

C'è un'enfasi tutto il programma triennale per lo sviluppo delle capacità di apprendimento indipendenti. Ciò si riflette nella diminuzione delle ore di dirette nei tre anni con l'aspettativa che entro la fine di tre anni, sarà uno studente indipendente. Lavorerai davvero difficile, ma si può anche contare su cumuli di divertimento lungo la strada! Ore sono assegnati come segue, sulla base di un anno accademico 32 settimane:

Requisiti Portfolio

Il vostro portafoglio dovrebbe essere una raccolta di idee di moda che mostra il tuo interesse per la moda. Un diario visivo è una linea diretta per il vostro pensiero creativo. All'interno di questo, si prega di mostrare:

  • idee di moda
  • Idee e possibilità 2D e 3D
  • foto di oggetti 3D reali (queste possono essere idee per gli oggetti di moda, sia pezzi finiti e lavori in corso)
  • immagini delle vostre idee per nulla relative al corpo - abiti, accessori, tessile, eventi, fotografia, idee per comunicare la moda
  • critiche di idee moda contemporanea e / o storici

Formato portafoglio

Il vostro portafoglio dovrebbe essere in un formato appropriato al al lavoro che si sta mostrando cioè digitale (CD o USB) o fisico. Come guida, ci aspettiamo almeno 10 x pagine A4 o A3. Una chiara legante è un buon modo per proteggere il vostro lavoro se il vostro portafoglio non è in un formato digitale. Si prega di fornire fotografie di indumenti / campioni nel vostro portafoglio, piuttosto che pezzi originali.

PLUS vogliamo vedere una lettera di copertura ci spieghi perchè si vuole studiare per una laurea in Design (Moda). Questa lettera dovrebbe comunicare il vostro interesse per questa disciplina e discutere quali iniziative avete già preso per aumentare le possibilità di essere accettati sul programma. Si prega di includere un Curriculum Vitae e delineare i vostri obiettivi di carriera in questa lettera.

Consegna del vostro portafoglio

  1. Carica online tramite il modulo di domanda on-line (si prega di notare che vi è un limite di dimensione del file 15MB), O
  2. Courier o la mano consegna a: All'attenzione di: Student Amministratore Design Services clienti Otago Polytechnic F Block, Forth Street Dunedin 9016 Se si couriering o consegna a mano, allegare un pacchetto corriere il proprio indirizzo affrancatura pagata in modo che il vostro lavoro per essere restituito dopo l'esame. Saremo lieti di ricevere la vostra domanda al più presto possibile.

Processo di selezione

Candidati ammissibili saranno selezionati utilizzando una serie di criteri individuati, soprattutto sul potenziale mostrato nel vostro portafoglio per voi di diventare un futuro professionista della moda. Sarete avvisati della vostra accettazione entro due settimane dalla Otago Polytechnic ricevono il vostro portafoglio.

Qualora il numero dei candidati che soddisfano i requisiti del processo di selezione sono superiori ai posti disponibili, il giudizio professionale del personale sarà utilizzato per determinare quelli indicati immediata entrata e le persone messe in lista d'attesa.

In alcuni casi, i candidati selezionati potranno essere invitati a partecipare ad un colloquio, dove saranno invitati a discutere il loro portafoglio.

I candidati che non soddisfano i criteri di accettazione saranno indirizzati a un percorso di studio per prepararli per l'applicazione l'anno successivo.

Ingresso provvisorio

Un diplomato o laureato o un richiedente adulto che non soddisfa tutti i criteri di ingresso possono essere date l'ingresso provvisorio per l'anno 1 a discrezione del Capo Dipartimento. Coloro che completano con successo e passaggio anno 1 sarà considerato hanno soddisfatto i requisiti di accesso e lo status provvisorio verrà rimosso. Il pannello intervista sarà composta da docenti che insegnano sul programma, insieme a un leader accademico del dipartimento. I candidati saranno selezionati in base al merito con giudizio professionale sulla base del loro portafoglio di lavoro, la prova della creatività e la capacità di prendere un concetto attraverso a una fase di modello e dimostrazione della capacità di intraprendere lo studio di progettazione a livello di laurea. I candidati sono tutti informati prima della fine dell'anno e vengono inviati informazioni dettagliate sulle modalità di iscrizione, i prestiti, le date per l'anno successivo e tutte le informazioni che potrebbero essere necessarie per facilitare un'introduzione graduale al programma di partenza.

Costi aggiuntivi

Un elenco di attrezzature, libri di testo e le risorse che devono essere acquistati per questo programma sono disponibili presso la Scuola di Design. Vi verrà anche richiesto di acquistare tessuti e finiture per progetti di design.

Il riconoscimento dell'apprendimento

Se si dispone di una conoscenza approfondita e competenze a causa di esperienza pratica in questo settore, informarsi il nostro riconoscimento del processo di apprendimento prima in grado NZ. Forse avete già acquisito i crediti nei confronti di questa qualifica.

Disconoscimento

Sebbene sia stato fatto ogni sforzo per garantire che la presente scheda sono esatte, Otago Polytechnic si riserva il diritto di modificare, alterare o ritirare qualsiasi delle informazioni contenute. Le tariffe indicate nel presente documento sono puramente indicativi. Sia le tasse nazionali e internazionali sono soggetti a modifiche e dipendono lo sviluppo e l'attuazione delle politiche di governo. Si prega di notare che le tasse supplementari possono di volta in volta essere richiesti per l'esame esterno, tasse NZQA e / o di materiali aggiuntivi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 28, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2018
Marzo 2018
Duration
Durata
3 - 6 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
22,550 NZD
Information
Deadline
Locations
Nuova Zelanda - Auckland
Data d'inizio: Marzo 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Nuova Zelanda - Cromwell
Data d'inizio: Marzo 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Nuova Zelanda - Dunedin
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2018
Nuova Zelanda - Dunedin
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Marzo 2018
Nuova Zelanda - Cromwell
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Nuova Zelanda - Auckland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
NZD 22.550 (primo anno)