Leggi la descrizione ufficiale

Unendo graphic design, arte visiva e moda in un contesto interdisciplinare, il Corso di industrie creative è tutto che consente di imparare la vasta gamma di competenze richieste dalle industrie creative.

Ha insegnato in spazi di apprendimento collegati a supporto creatività e la collaborazione, si impara facendo utilizzando strumenti di apprendimento unici e tenuti da alcuni dei più talentuosi artisti, stilisti della Nuova Zelanda e esperti del settore.

Nel mondo reale esiti garantiscono i nostri laureati sono ciò che l'industria richieste - le persone che sono in grado di comunicare e collaborare e di fornire sorprendenti possibilità in una vasta gamma di industrie creative.

Punti chiave:

  • la creatività collaborativa attraverso la progettazione grafica, arte visiva e moda
  • Il pensiero creativo e le tecniche di problem solving
  • progetti reali
  • competenze di business per le creatività
  • competenze pratiche in graphic design, arte visiva e le tecnologie di moda
  • autenticità artistica, l'integrità e l'indipendenza

contenuto Dettagli

Majors disponibili

Visual Art (VA) Esplora una serie di tecnologie 2D in pittura, disegno, immagine di processo incisione e. Esperimento con tecniche di costruzione in 3D e le tecnologie che utilizzano una vasta gamma di supporti. Spostare su tecnologie digitali e la pratica di installazione per verificare unici metodi di presentazione mostra.

Graphic Design (GD) Acquisire una solida base nel design. Lavorare in modo collaborativo in team per creare brief del cliente e sviluppare soluzioni uniche per una serie di problemi del mondo reale, tra cui il branding, illustrazione, imballaggio o la fotografia. Avanzare la vostra abilità di software e poi estendersi nel secondo e terzo anno per comprendere nuovi settori quali l'illustrazione digitale, immagini in movimento, l'animazione e la pratica in studio.

Fashion Design (FD) Creare, progettare, innovare. Vedere le vostre idee giungere a buon fine sulla pista, a muro e costume. Imparare le tecniche associate con i vostri disegni.

Date / ore / Località

Tre anni di studio accademico; ogni anno è di 34 settimane con un massimo di 20 ore di insegnamento settimanali diretti tra le 8:00 e le 04:30. Gli altri giorni della settimana di lavoro ti verrà richiesto di intraprendere studi auto-diretto al Politecnico.

Tasse indicativi

  • studenti domestici all'anno $ 6,208.00
  • Gli studenti internazionali all'anno $ 19,944.00

qualifiche ottenute

In caso di successo del programma che riceverà:

  • Bachelor of Creative Industries (livello 7) con il relativo importante

Criteri di ingresso

Per ottenere l'ingresso in questo programma, è necessario soddisfare i seguenti criteri:

  • Un portafoglio contenente 10 pezzi di lavoro
  • Ingresso Università o il completamento con successo del Certificato in Arte e Design di livello 4
  • Gli studenti sono tenuti ad avere le competenze di alfabetizzazione necessarie per soddisfare le esigenze accademiche del corso di laurea. può essere richiesta la prova di questo.

Porfolio

i candidati BCI sono tenuti a presentare un portafoglio quando si applicano per il programma. Il portafoglio mostrerà ricorrenti creativa di idee, l'originalità, la curiosità e la fantasia, e come si può utilizzare questo all'interno di lavoro visivo creativo.

Ingresso speciale

Il Politecnico prenderà in considerazione gli studenti per l'ammissione speciale che non soddisfano i requisiti di ingresso accademici standard di un programma, ma che a giudizio del Coordinatore del programma sono in grado di raggiungere i risultati del programma.

Requisiti di lingua inglese

I candidati internazionali per i quali non è sarà richiesto inglese la prima lingua di mostrare le prove di competenza linguistica, emesse negli ultimi due anni, prima di essere ammessi a iscriversi in qualsiasi programma non in lingua inglese. Il livello di competenza richiesto è delineato nella regola 18 e dell'allegato 2 del Programma NZQF e le regole di accreditamento 2013. E sotto sotto il titolo inglese Competency.

inglese Competency

Livello 7 certificato, diploma, di laurea, certificato post-laurea o diploma IELTS punteggio di 6 Academic con nessuna band punteggio inferiore a 5,5 o completato certificato NZ in lingua inglese L4 con l'approvazione accademica o incontra un rilevante Esito English Proficiency come indicato nella regola 18 e dell'allegato 2 del Programma NZQF e le regole di accreditamento 2013.

Per i candidati nazionali per cui l'inglese non è la loro prima lingua, può essere richiesta la prova di competenza linguistica.

Opportunità di lavoro

Ottenere un impiego nelle industrie creative come un singolo professionista, ditta individuale, imprenditore, o come dipendente nei seguenti settori:

  • Visual Art - multimediale, pittura, incisione, scultura, installazione, esposizione, performance, design, arti direttore, arte dealing / assunzioni, consulenze arte, marketing, turismo, eventi artistici e festival
  • Graphic Design - pubblicità, web design e sviluppo, illustrazione tradizionale e digitale, il design la pubblicazione, la fotografia, il branding e l'identità di lavoro, marketing e promozioni, confezionamento, montaggio e post produzione
  • Moda e Tessile - progettista, ingegnere capo tecnico, macchinista campione specialista, modellista, direttore di produzione, responsabile dello sviluppo del prodotto, acquirente, vendita al dettaglio, armadio / costumista, stilista, merchandiser, artista tessile e illustratore di moda
  • Supporti cinema, televisione, video, radio, teatro, internet, mobile e social - media

potenziali datori di lavoro

  • studi di progettazione
  • Giochi Designers
  • Case di moda
  • Multi-media, TV / Film
  • Post-laurea di studio
  • editori
  • Lavoro autonomo
  • L'insegnamento - Primario o Secondario
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 5 più corsi della Toi Ohomai Institute of Technology »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
19,944 NZD
Gli studenti internazionali all'anno: $ 19.944
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine