Bachelor Di Commercio (BCOM)

University of Sydney - Business School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor Di Commercio (BCOM)

University of Sydney - Business School

Bachelor of Commerce (BCom)

&nbsp

A partire dal 2011, la Business School dell'Università di Sydney offrirà una rinnovata Bachelor del grado di Commercio che è stato migliorato per darvi il miglior inizio possibile per la tua carriera nel mondo degli affari.

&nbsp

Il grado offrirà:

&nbsp

L'apprendimento integrato nelle aree chiave del business

&nbsp

Le nuove unità di base integrati di studio con un focus sulla commercialità sono destinati a sviluppare progressivamente le vostre conoscenze e competenze in tutta la laurea. Questo approccio vi aiuterà a transizione dalla scuola all'università e poi al mondo del business con facilità.

&nbsp

&nbsp

Maggiore flessibilità per esplorare i vostri interessi

&nbsp

La nuova struttura vi offre una flessibilità ancora maggiore di combinare i propri interessi in una vasta gamma di settori. Questo vi permetterà di personalizzare il vostro grado in base alle proprie aspirazioni di carriera. Gli studenti che intraprendono un cadetship avrà anche la flessibilità necessaria per completare i loro studi a tempo parziale.

&nbsp

&nbsp

Esperienza del mondo reale

Il grado maggiore attenzione 's sul collegamento è con l'industria e l'esposizione di reali casi aziendali ed esperienze vi renderà davvero pronto carriera e si prepara a entrare nel mercato con fiducia.

&nbsp

&nbsp

Laurea requisiti

&nbsp

Per conseguire il Bachelor of Commerce, gli studenti completano unità di studio per un valore complessivo di 144 punti di credito, composto da:

&nbsp

  • sei unità di base di studio (36 punti di credito), composto da cinque unità minori di studio (30 punti di credito) e una unità senior di studio (sei punti di credito)
  • un importante selezionato dalla 'aree soggette Commerce '
  • sia un optional seconde unità maggiori e / o elettiva di studio selezionati da una delle 'zone Commercio oggetto ' l o da qualsiasi altra facoltà dell'Università di Sydney (soggetto ad approvazione della facoltà offre l'apparecchio e di laurea)
  • un massimo di 60 punti di credito a livello junior (1000) unità di studio
  • un minimo di 96 punti di credito in unità di studio della Business School e la School of Economics (un massimo di 48 punti di credito in unità da qualsiasi altra facoltà).

Nota: Gli studenti che hanno iniziato il loro grado prima al 2011 devono completare il loro grado nel quadro delle risoluzioni di laurea per l'anno hanno iniziato il loro grado.

&nbsp

&nbsp

Unità di base di studio

&nbsp

Gli studenti sono tenuti a completare le loro unità di base juniores di studio come segue:

&nbsp

  • Studenti a tempo pieno: tutte le unità di base giovani devono essere completati entro il primo anno di iscrizione in una sequenza di cui alla tabella progressione di grado al di sotto.
  • Studenti part-time: Tutte le unità di base giovani devono essere completati entro i primi due anni di iscrizione <./ Li>

&nbsp

L'anziano unità centrale coronamento deve essere completato in anni uno studente 's finale di iscrizione.

&nbsp

Junior unità di studio (30 punti di credito):

  • BUSS1001 comprensione del business
  • BUSS1002 L'ambiente business
  • BUSS1020 Quantitative Business Analysis
  • BUSS1030 Contabilità, Business and Society
  • BUSS1040 Economia per decisionale aziendale

Unità senior dello studio (sei punti di credito):

  • BUSS3500 applicazioni aziendali integrate

&nbsp

&nbsp

Majors e facoltativi

&nbsp

Obbligatoria importante

&nbsp

Nel Bachelor of Commerce agli studenti di scegliere un minimo importante da 'aree Commerce oggetto ' la per soddisfare i requisiti del loro grado uno. Un importante composto da un minimo di 36 punti di credito in quote senior di studio (di solito sei unità) in una sola area disciplinare. Le quote senior può essere contato verso le esigenze di primaria importanza. Discipline Commercio sono i seguenti:

&nbsp

  • Contabilità
  • Sistemi informativi aziendali
  • Diritto commerciale
  • Econometria
  • Economia
  • Finanza
  • Relazioni industriali e gestione delle Risorse Umane
  • International Business
  • Gestione
  • Marketing
  • Quantitative Business Analysis

Nota. La Quantitative Business Analysis importante sostituisce la gestione delle operazioni e Scienze delle Decisioni importanti a partire dal 2012. Gli studenti che hanno iniziato lo studio nel 2011 possono scegliere di completare sia l'analisi quantitativa business principale o la gestione delle operazioni e Scienze delle Decisioni importanti.

&nbsp

&nbsp

Major aggiuntivi e opzionali

&nbsp

Gli studenti possono scegliere una unità aggiuntive importanti e / o elettiva di studio da qualsiasi area tematica offerta dalla Business School o possono scegliere una unità principali e / o elettiva da qualsiasi altra facoltà dell'Università di Sydney (soggetto ad approvazione dell'offerta facoltà l'unità).

&nbsp

Major altri docenti possono differire in dimensioni, tuttavia nella maggior parte dei casi, un minimo di 36 punti di credito in alto (o intermedio e senior) unità di studio deve essere completato in una zona unico soggetto. Per questo grado, un massimo di 48 punti di credito in unità di studio (sia junior che senior) al di fuori della Business School e la School of Economics può essere completata.

&nbsp

&nbsp

Contabili di accreditamento professionale

&nbsp

Gli studenti che intendono soddisfare i requisiti di ingresso della CPA Australia o l'Institute of Chartered Accountants in Australia dovrebbero includere nel loro corso di una serie prescritta di unità di studio, comprese le unità di studio di contabilità, diritto commerciale sistemi di business, informazioni e della finanza. Unità di studio richiesti sono elencati sotto la contabilità principale. Per ulteriori informazioni sui requisiti di accreditamento contattare l'Australia CPA o ICAA.

&nbsp

&nbsp

Australiano Computer Society (ACS) l'accreditamento

&nbsp

Gli studenti che intendono soddisfare i requisiti di ingresso della ACS dovrebbe includere nel loro corso di una serie prescritta di unità di studio, tra cui un importante Business Information Systems.

&nbsp

&nbsp

Australiano Human Resources Institute (AHRI) l'accreditamento

&nbsp

Tutti i corsi di laurea che incorporano un premio importante in Relazioni industriali e gestione delle Risorse Umane sono AHRI accreditati. Gli studenti che desiderano soddisfare i requisiti per l'adesione professionale di AHRI dovrebbe includere questo importante nel loro corso.

&nbsp

&nbsp

Part time di studio

&nbsp

Studio a tempo parziale è disponibile in Bachelor of Commerce (BCom) per gli studenti in possesso di un contabile cadetship Finance.Un modello di unità di studio che permetterà agli studenti di completare i requisiti di unità di base e le unità prerequisito per una specializzazione in Diritto Contabilità e Finanza o Business sono tenuti in modalità a blocchi in un giorno fissato della settimana per permettere cadetti per incontrare il loro lavoro e obblighi di studio.

&nbsp

Altri studenti prendendo in considerazione studi a tempo parziale devono tener presente che in genere si alternano cadetti studio part-e full-time per tutta la loro gradi, e può solo scegliere tra una gamma limitata di major. Il BCom non è un vero e part-time gradi per gli altri studenti.

Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Australia - Sydney, Nuovo Galles del Sud
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Australia - Sydney, Nuovo Galles del Sud
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info