Bachelor di matematica computazionale
Georgian Technical University
Informazione chiave
Posizione del campus
Tbilisi, Georgia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GEL 4.500 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Lezioni annuali per studenti stranieri
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
L'obiettivo del programma di studi di laurea è quello di fornire agli studenti il linguaggio matematico e la terminologia, la tecnica di dimostrazione matematica, metodi matematici, descrizione mediante l'uso di modelli matematici di problemi di tipo Applicata e uno sviluppo indipendente di questi modelli in quadro teorico e / o applicata , così come le capacità di valutazione.
Programma Prerequisiti
Richiedente è ammesso nel rispetto della legislazione georgiana. Allo stesso tempo, gli studenti in lingua straniera devono aver superato la lingua inglese.
Descrizione del programma
Il programma segue il sistema ECTS, 1 credito è pari a 27 ore, che comprende le ore di contatto e le ore di lavoro indipendente. La distribuzione delle ore è presentata nel piano educativo. La durata del programma è di 4 anni (8 semestri) e contiene 240 crediti.
Il processo di apprendimento annuale (21-21 settimane di due semestri) è distribuito come segue: le settimane VII e XIV sono dedicate a esami intermedi; Cioè il processo di apprendimento e due stime intermedie saranno realizzate durante 17 settimane (settimane I-XVII). Dalla XVIII settimana fino al XXI settimana (inclusi) sono dedicati agli esami (gli esami base e supplementari).
Il primo, secondo e terzo processo di apprendimento annuale: durante il semestre uno studente impara sei soggetti, ognuno dei quali contiene 5 crediti, che nel semestre ha 30 crediti, nell'anno accademico è 60 crediti e in somma dà in totale 180 crediti.
Nel primo semestre del IV anno la studentessa prende sei soggetti ciascuno con cinque crediti, somma 30 crediti. Nel secondo semestre l'allievo può scegliere sei classi di componenti gratuiti di nuovo ogni soggetto con cinque ore di credito che somma 30 crediti.
Outcome / competenze di apprendimento
Conoscenza e comprensione
Il risultato principale è la conoscenza nei rami moderni della matematica. Soprattutto nella teoria della probabilità, statistiche, matematica finanziaria, matematica attuariale, algebra moderna, geometria, topologia, fisica teorica.
- Percezione dei concetti di base e dei principi della matematica;
- Ampia conoscenza teorica della sfera della matematica e percezione dei complessi problemi di pertinenza;
- Stima critica dei risultati e novità attuali nel campo della matematica;
- Percezione dei legami reciproci tra le sfere di base della matematica;
- Conoscenza della terminologia della matematica.
Applicazione delle conoscenze
Gli studenti saranno in grado di utilizzare la matematica in scienze applicate e questioni pratiche, come le scienze informatiche, l'ingegneria, la fisica, le statistiche applicate ecc.
- Percezione critica delle dichiarazioni teoriche ei principi della matematica;
- La capacità di costruire argomentazioni logiche e di chiara dichiarazione matematica del problema;
- Applicazione delle conoscenze teoriche ai problemi pratici;
- Competenze di definizione degli ambiti temporali pertinenti per raggiungere gli obiettivi dichiarati.
Autonomia di giudizio
Recupero, raccolta e analisi delle informazioni relative agli argomenti e ai problemi delle diverse sfere della matematica, che rendono affidabili le conclusioni con l'uso di metodi standard o originali in alcuni casi.
- Capacità di identificazione e di comprensione dei problemi che emergono in diverse direzioni della matematica, elaborazione e analisi delle informazioni correlate e conclusioni pertinenti;
- Capacità di prendere conclusioni pertinenti per i problemi pratici matematici basati sulla conoscenza teorica acquisita.
Capacità di comunicazione
Il programma svilupperà la capacità di presentare le informazioni scientifiche in forma orale o scritta.
- Competenze di applicazione delle risorse tecnologiche di comunicazione-informazione al fine di raggiungere gli obiettivi di lavoro;
- Argomento di discussione sui problemi teorici e applicati della matematica;
- Competenze di presentazioni e compilazione delle informazioni scritte;
- Presentazione pubblica, difesa e chiara documentazione delle proprie considerazioni;
- Abilità di scrittura lakonica e chiaramente su problemi professionali.
Capacità di apprendimento
Una grande varietà di corsi matematici del programma svilupperà sicuramente le abilità di apprendimento degli studenti.
- Identificare le aree di autoapprendimento per arricchire la conoscenza professionale e l'esperienza matematica.
- Ricerca, analisi e interpretazione delle informazioni sugli sviluppi attuali.
- Stima continua e multilaterale del proprio processo di studio per arricchire la conoscenza e l'esperienza, l'autostima della necessità di rinfrescare la conoscenza e la dichiarazione di necessità della continuità dello studio al secondo livello.
- Al fine di arricchire la conoscenza e l'esperienza nella sfera della matematica le abilità di rivelare e percepire i materiali moderni e la ricezione dell'educazione continua.
Valori
Gli studenti conoscono il significato e l'importanza di tali nozioni fondamentali come: la verità, l'argomentazione corretta, la prova, la contraddizione nella matematica, nella logica ecc.
- Difendere le norme etiche e valide accettate;
- Difendere le norme morali accettate;
- Competenze di partecipazione al processo di formazione di valore, di norme di coscienza e di aspirazione del loro stabilimento.
- Difendere il valore professionale (esattezza, puntualità, obiettività, trasparenza, organizzazione ecc.) Nel campo della matematica.
Forme e metodi per raggiungere i risultati dell'apprendimento
Conferenza
Seminario (lavoro nel gruppo)
Pratica
Laboratorio di lavoro
Il lavoro sul campo
Consultazione
Lavoro indipendente
Lavoro collaborativo. Imparare utilizzando questo metodo significa dividere gli studenti in gruppi e dare a ciascun gruppo la sua domanda a studiare. I membri di ciascun gruppo indagano separatamente la questione e discutono contemporaneamente le loro conclusioni con altri membri del gruppo. A seconda delle domande discusse durante il processo di lavorazione è possibile distribuire nuovamente le funzioni tra i membri del gruppo. Questa strategia assicura la massima partecipazione di ogni studente al processo di apprendimento.
Metodi pratici Comprendono tutte le forme di apprendimento che sviluppano le capacità del lavoro pratico degli studenti. In questo caso uno studente svolge indipendentemente un'azione o un'altra azione in base alla conoscenza acquisita; Per esempio, pratica pedagogica e industriale, lavoro sul campo ecc.
Metodo di lavoro scritto Comprende le seguenti azioni: effettuare copie scritte, abstract, sommari o indagini dal materiale considerato, ecc.
Metodo verbale o orale Include lezioni, conversazioni, ecc. Durante questo processo il docente spiega verbalmente il materiale necessario, mentre gli studenti lo memorizzano.
Metodo di apprendimento basato sui problemi (PBL) Come prima fase del processo di acquisizione di conoscenze e di integrazione si avvale di un problema concreto.
Metodo euristico Si basa sulla soluzione passo per passo del compito posato. Questo processo viene realizzato attraverso la rilevazione indipendente dei fatti e l'ottenimento di connessioni tra di loro durante lo studio.
Sfere di occupazione
I laureati di grande matematico in grado di lavorare in enti di istruzione superiore, centri di ricerca, le banche e le aziende, il settore finanziario, le strutture statali, militari e di assistenza sanitaria, agenzia di assicurazione, istituzioni private e le organizzazioni che operano nei settori della tecnologia dell'informazione e delle telecomunicazioni.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BSc (Hons) in Applied Mathematics
- Stirling, Regno Unito
Laurea in Scienze Matematiche - Matematica Applicata
- Melbourne, Stati Uniti d'America
Laurea in Matematica Applicata - Designazione STEM
- Chicago, Stati Uniti d'America