Bachelor in fisica

Greenville University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor in fisica

Greenville University

Fisica tentativi di sviluppare una conoscenza di base di tutte le forme di materia ed energia. La società di oggi ha bisogno di persone formate in fisica al fine di mantenere un elevato livello di tecnologia nella nostra società. Fisica utilizza tecniche matematiche per descrivere processi e sviluppa nuove idee che vengono dati agli ingegneri per la realizzazione. Il Dipartimento di Fisica si sforza di dare allo studente una comprensione dei principi fisici di base e mostrare come questi principi sono adatti a molti tipi di opportunità di lavoro nella nostra società.

Greenville Collegio

Per coloro laureando in fisica, il reparto è pronto a soddisfare le esigenze di tre gruppi: gli studenti che hanno intenzione di insegnare fisica delle scuole superiori, gli studenti che hanno intenzione di andare a scuola di fisica, e gli studenti che si aspettano di andare a lavorare in un governo o laboratorio industriale dopo la laurea. Gli studenti possono scegliere di completare sia una laurea o una laurea. Gli studenti che beneficiano del laurea devono soddisfare i requisiti di lingua straniera come delineato nelle linee guida generali di istruzione. Gli studenti che beneficiano del laurea devono completare 4 - 8 ore di credito di un praticantato incentrata su una esperienza di ricerca.

L'insegnante di liceo prospettiva dovrebbe pianificare per completare un importante di dieci corsi prima dell'inizio del semestre di esperienza di insegnamento. Il corso degli studi addizionale comprende un semestre di PHY 402 senior Fisica Lab e PHY 350 progetti scientifici Curriculum.

Gli studenti che intendono entrare in scuola di specializzazione in fisica devono assumere lo stesso curriculum come il professore di liceo prospettico attraverso il terzo anno. Durante il loro ultimo anno, gli studenti si impegnano nello studio indipendente, con la guida dei loro professori. Parte di questo studio indipendente dovrebbe includere indagini di laboratorio a carattere di ricerca. Attualmente il reparto offre esperienza di ricerca nel campo della fisica atomica e nucleare. Gli studenti possono impegnarsi in un lavoro on-campus con i docenti utilizzando acceleratore di ioni del reparto e altri grandi attrezzature. Gli studenti possono anche essere coinvolti con la ricerca di Greenville Collegio sta facendo in collaborazione con il gruppo Gammasphere presso Argonne National Lab. Un'altra opzione è quella di partecipare al programma REU NSF sponsorizzato che fornisce esperienze di ricerca estivi per gli studenti universitari in vari siti off-campus. Gli studenti che scelgono un REU per il loro credito Practica dovrebbero partecipare a questo programma l'estate prima del loro ultimo anno.

Gli studenti interessati a lavorare in laboratori governativi o industriali devono compilare il curriculum di base. Durante l'ultimo anno il programma sarà indipendente in natura. Esso sarà diverso da scuola-bound preparazione studente laureato in che il loro lavoro indipendente sarà meno teorica e comprende negozi e di laboratorio tecniche e progetti di laboratorio speciali.

Greenville College offre un programma di ingegneria 3/2 attraverso un accordo di cooperazione con due scuole di ingegneria di alto livello; la University of Illinois e Washington University di St. Louis. Questo programma quinquennale si traduce in un Bachelor of Arts da Greenville e un Bachelor of Science in Ingegneria dalla scuola cooperare. Il completamento del programma di ingegneria di Greenville, con un GPA caso, garantisce l'ammissione al top scuole di ingegneria di qualità per i restanti due anni. Controllare l'indice sotto Ingegneria 3/2 per informazioni curriculum.

Laureati del programma di fisica sono andati in una delle tre carriere come descritto sopra. Circa un terzo sono andati in scuola superiore e l'insegnamento universitario, e un terzo hanno preso posizioni in laboratori governativi o industriali. Oltre la metà dei laureati hanno preso lavoro laureato in fisica e un sesto hanno completato Ph.D. programmi. Uno studio di major fisica durante gli anni 1974-2004 indica 81 laureati, i quali sono entrati di scuola superiore o di lavoro ottenuto nel loro settore prescelto.

Tutti e tre i corsi introduttivi sono calcoli basati. Gli studenti possono iscriversi a PHY 120 e MTH 115 Calcolo I contemporaneamente. Concetti che coinvolgono calcolo sono sviluppate nelle prime ore del PHY 120 libri di testo e nel corso così gli studenti in grado di gestire gli argomenti che vengono discussi. Gli studenti con la fisica delle scuole superiori come sfondo avviare la sequenza di fisica con PHY 120. major Fisica, pre-ingegneri e futuri docenti di scuola secondaria dovrebbero completare l'intera sequenza di fisica di tre portate.

Fisica Maggiore

I principali requisiti di fisica includono 33-37 crediti in Fisica e 26 crediti in chimica, informatica e matematica. Il principale fisica può portare sia ad un Bachelor of Arts o Bachelor of Science.

Fisica Maggiore Panoramica

Fisica come disciplina è centrale per tutte le scienze naturali. Le sue applicazioni sono evidenti in tutti i progressi tecnologici della nostra società odierna. Gli studenti potranno trovare la nostra fisica maggiore preparazione eccellente per la scuola di specializzazione o per la certificazione nell'insegnamento a metà scuola e livello secondario.

La fisica è una scienza naturale che si sforza di spiegare con precisione materia ed energia ad un livello molto fondamentale. La matematica è la lingua principale utilizzata nel settore per comunicare concetti che qualitativamente e quantitativamente descrivono fenomeni naturali, che non è solo responsabile fisica, ma anche processi chimici e biologici.

La fisica è strettamente una scienza sperimentale, il che significa che le idee provengono esclusivamente dalla sperimentazione e osservazione. Majors Fisica presso GC onoreranno i confini della fisica, ma anche essere incoraggiati a uscire e apprezzare e riconoscere l'opera di Dio.

Requisiti di ingresso

Greenville Collegio ammette gli studenti che desiderano ottenere una formazione umanistica in un contesto cristiano evangelico. I membri di questa comunità sono o impegnati a Cristo o sono in sintonia con la prospettiva cristiana.

I candidati sono valutati dalla considerazione del loro curriculum accademico, i punteggi dei test, i riferimenti, le interviste, e la partecipazione alle attività extrascolastiche. Per essere considerati per l'ammissione, gli studenti devono presentare il seguente:

  • Una domanda completa di Ammissione, comprese le risposte complete per i saggi di applicazione
  • Le trascrizioni delle scuole superiori
  • Trascrizioni College (se lo studente ha frequentato tutti i collegi in precedenza)
  • ACT o SAT punteggi (richiesto solo di entrare matricole e il trasferimento degli studenti con meno di 30 crediti universitari)
  • Riferimenti (solo se richiesta della Commissione esaminatrice)

Le Ufficio Ammissioni del cliente ogni singolo file, in modo che tutti gli studenti che desiderano studiare in Greenville collegio dovrebbero completare il processo di applicazione. Linee guida, tuttavia, il Collegio Facoltà di Greenville sono stabilite da cui le decisioni di ammissione sono generalmente fatti, che sono:

Matricole:

  • Completato un collegio curriculum preparatorie e al liceo
  • Classificata tra le prime 50% della classe di liceo
  • ATTO composto di 18, o SAT (Math + lettura critica) di 860
  • Scuola Superiore GPA di almeno 2,25 / 4.0

Trasferimenti:

  • Completate almeno 12 crediti universitari trasferibili
  • Collegio GPA di almeno 2,25 / 4.0

Nota: se uno studente ha completato meno di 30 crediti universitari, poi il record di test e punteggi delle scuole superiori sono usati anche per determinare l'ammissione.

Nota: Se uno studente non è un madrelingua inglese, poi il collegio si considera il Toefel in luogo di ACT o SAT per una matricola e può richiedere la Toefel per uno studente di trasferimento.

Una distribuzione esatto corso non è obbligatorio, ma il Collegio raccomanda almeno undici dei sedici minime unità guadagnati sia in soggetti di preparazione al college. E 'altamente raccomandato che gli studenti che entrano hanno:

  • quattro anni di inglese al liceo
  • un anno ciascuna in algebra e geometria
  • due anni di lingua straniera
  • almeno un anno di scienza laboratorio
  • un anno di storia americana.

Tuttavia, ciascun candidato sarà valutato sulla base dei singoli credenziali presentate al collegio di sostegno della domanda.

  • Nota speciale: Uno studente di perseguire un grado di istruzione con Greenville College di che presenta un punteggio composito del 22 sul ACT (il punteggio composito deve includere la parte scritta del test) sarà in grado di utilizzare il loro atto composito al posto del TAP / Test Illinois competenze di base. Si noti che il punteggio composito ACT deve essere presentata durante il processo di ammissione a Greenville College.

Greenville Collegio ammette gli studenti su una base mobile, quindi non c'è alcuna scadenza per le domande specifiche. Gli studenti ricevono notifica di ammissione entro due settimane dalla loro file di ammissione è completato. La Commissione giudicatrice si riserva il diritto di richiedere una, colloquio personale on-campus con un richiedente prima di prendere la decisione finale di ammissione.

Greenville College ha il diritto di rifiutare l'ammissione o riammissione per ogni studente a sua discrezione. Il collegio non discrimina nei suoi programmi o attività educative sulla base della disabilità, razza, credo, colore, sesso o origine nazionale, che è in piena conformità alle disposizioni del titolo VI del Civil Rights Act del 1964 e le leggi dello Stato dell'Illinois .

Opportunità di lavoro

  • Laurea / Dottorato di lavoro
  • Ricerca
  • Architetto
  • Scienziato clinico
  • ingegneria
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
34,300 USD
I costi universitari per 2016-17.
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Greenville, Illinois
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Greenville, Illinois
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info