Bachelor Nelle Tecnologie Geospaziali

Aquinas College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor Nelle Tecnologie Geospaziali

Aquinas College

L'Aquinas College offre una nuova concentrazione nel Geografia principale di Geospatial Technologies. Questa nuova concentrazione servirà studenti che hanno un forte interesse per le tecnologie attuali. Con questa concentrazione in Tecnologie geospaziali L'Aquinas offrirà agli studenti un forte percorso nelle carriere STEM di cartografia informatica, sistemi di informazione geografica e telerilevamento. Anche l'aggiunta di un nuovo corso di basso livello (Geospatial Analysis) fornirà agli studenti l'opportunità di esplorare un certo numero di argomenti nell'ambito dell'analisi geospaziale all'inizio del loro tempo presso l'Aquinas. Nessun altro università o università della regione offre un tale corso.

La Concentrazione di Geospatial Technologies include un insieme unico di corsi progettati per fornire agli studenti una formazione che include le competenze tecniche richieste dall'industria e dalle agenzie governative a livello locale, statale e nazionale. Le opportunità di lavoro includono posizioni come cartografi, tecnici GIS o analisti geospaziali, tutti proiettati a continuare ad espandersi in crescita nel corso del prossimo decennio. I dati degli Stati Uniti Bureau of Labor Statistics 2015 per i cartografi e i fotogrammetri rivelano che le prospettive di crescita del lavoro sono al 29% a livello nazionale e 18% a livello locale nel Michigan.

Secondo il 2016 US Bureau of Labor Statistics, nel Michigan, la gamma di stipendio atteso per Cartographer / Photogrammetrists è di circa $ 42.000- $ 94.000. La gamma dei salari per le Occupazioni Informatiche è di circa $ 38.000- $ 122.000. Inoltre, il Centro Risorse O * NET identifica i Cartografi e i Fotogrammetri come una carriera con un "Bright Outlook" e le Geospatial Technologies come "Bright Outlook: New and Emerging Occupation".

Gli studenti che completano questa nuova concentrazione:

  • Avere una comprensione teorica e applicata delle tecnologie geospaziali
  • Preparati per le posizioni di livello di entrata in GIS, cartografia e telerilevamento
  • Essere equipaggiati per continuare gli studi sulle tecnologie geospaziali a livello di laurea
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Grand Rapids, Michigan
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Grand Rapids, Michigan
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info