Bachelor Of Architecture (B.Arch)

Kenyatta University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor Of Architecture (B.Arch)

Kenyatta University

La Facoltà di Architettura e l'Ambiente Costruito Kenyatta University è progettato per avere la sua prima assunzione di settembre del 2015. La scuola si propone di fornire una formazione nella pianificazione, elaborazione e l'attuazione di forme costruite che vanno dalle abitazioni singole, le comunità e le città. La domanda sempre crescente di abitazioni spazi che siano sostenibili ed economicamente efficiente richiede una formazione ai massimi livelli livelli possible.st possibili.

Requisiti di ingresso

I candidati per il Bachelor of Architecture devono avere i seguenti requisiti minimi:

  • Kenya Certificate of Secondary Education (KCSE)

Ottenuto un grado minimo di C + nel Certificato Kenya di istruzione secondaria e hanno punteggio minimo di C + nelle seguenti materie:

  1. matematica
  2. Fisica
  3. English / Kiswahili
  4. Ogni 2 ° gruppo II (Biologia o Chimica) o
  5. Ogni Gruppo III (geografia e storia o Arte e Design) o
  6. Qualsiasi gruppo IV (Inizio Scienza o arte e design o dell'agricoltura o Aviation Technology o Computer Studies) o
  7. Qualsiasi gruppo V (francese, tedesco, arabo, musica, Business Studies)
  • Un livello

Due passaggi principali in una qualsiasi delle seguenti materie: Economia, Storia, Geografia, Commercio, o di qualsiasi altro argomento rilevante, e un passaggio di credito in lingua inglese e matematica a livello KCE o equivalente.

  • Diploma approvato

I candidati con una Università Kenyatta approvato diploma o Kenia Consiglio Nazionale esami di diploma (Knec) con almeno un passaggio di credito: Costruzione Edilizia, studi architettura, Topografia e ingegneria civile; o Diploma in Estate Agency e Property Management; o diploma in Tecnologia (Dip. Tech) in terra di Amministrazione può essere ammesso al primo anno di studi.

Programma a due livelli

Il programma di studi per quanto sopra è stato strutturato come un bambino di sei anni del programma a due livelli. La prima fase consiste in un quattro anni di studio a tempo pieno, che al momento della conclusione gli studenti possono fare un'uscita e ricevono un Bachelor of Studi architettura. Questo è seguito da altri due anno di studio a tempo pieno in cui lo studente si laurea con Bachelor of Architecture. Ciò è in linea con le tendenze di tutto il mondo che sono riconosciuti dalla ricchezza Associazione comune degli Architetti.

Opzioni di carriera

Lo sviluppo professionale e la progressione dei laureati di architettura possono essere effettuate sia in aree pubbliche e private. Nel settore dell'edilizia e delle costruzioni, architetti svolgono un ruolo centrale nella pianificazione, progettazione e realizzazione di progetti di costruzione. Nel settore industriale, gli architetti possono lavorare come professionisti nella ricerca e produzione di materiali. Inoltre, essi possono aderire gestione immobiliare e progettazione urbana. Gli architetti hanno un ruolo cruciale nella realizzazione e gestione di nazionali, provinciali e progetti di città. Gli architetti sono partecipanti chiave nella progettazione e pianificazione dello spazio pubblico e le strutture.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2018
Duration
Durata
6 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Kenya - Nairobi
Data d'inizio: Gennaio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2018
Kenya - Nairobi
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info