Bachelor Of Architecture

University of Johannesburg

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor Of Architecture

University of Johannesburg

professionisti architettonici sono coinvolti nel plasmare l'ambiente costruito. I loro sforzi sono evidenti in tutto il mondo, dalla semplice costruzione di un progetto di abitazioni a basso costo per la sofisticata costruzione di grattacieli. professionisti architettonici sono impiegati nella progettazione, la risoluzione tecnologica e gestione di progetti di costruzione.

Il Dipartimento di Architettura offre la laurea in Architettura, che ha la convalida incondizionato dalla professione di architetto (Sacap) e l'Associazione del Commonwealth per l'Architettura (CAA).

Opportunità di lavoro

La professione di architetto offre una vasta gamma di specializzazioni, dalla gestione di tecnologia e design. I laureati saranno in grado di registrare con i seguenti organismi professionali o istituti:

  • Consiglio sudafricano per la professione di architetto
  • Istituto sudafricano per i tecnologi di architettura
  • Alcuni Istituti provinciali del SA Institute of Architects.

Requisiti di ammissione al corso di laurea di Architettura

  • Certificato anziano o titolo equivalente con un APS minimi o M-score (come sotto) e l'ammissione di laurea.
  • La partecipazione di una valutazione d'ingresso e la presentazione di un portafoglio prescritto una volta che il modulo di domanda è stato elaborato.
  • Il completamento di entrambi i test nazionali di benchmarking (NBT): Academic e Alfabetizzazione Quantitative

(AQL) e matematica.

materie scolastiche consigliati comprendono arte, disegno tecnico e / o scienze fisiche.

Media Point Score (APS)

Un APS minimo di 30 è tenuto ad applicare per il programma. Matematica alfabetizzazione non è accettato per questo programma. Il punteggio Vita orientamento è diviso per due per il calcolo del totale APS.

  • Min APS
    • 28 con la matematica
    • Matematica Lit Non accettato
  • LINGUE
    • Lingua di insegnamento e di apprendimento *
      5 (60 - 69%)
    • Altre lingue riconosciute **
      4 (50 - 59%)
  • Matematica
    5 (60- 69%)
  • altri requisiti
    test psicometrico e la presentazione di un portafoglio specifico

* Inglese, Home Lingua o inglese Prima aggiuntive Lingua

** Home Lingua o inglese Prima aggiuntive Lingua

M-score

Questo sistema di punteggio viene utilizzato se il richiedente ha completato la scuola prima del 2008 o livelli A / O. Almeno sei soggetti, di cui almeno tre (tra cui matematica) deve essere in grado superiore o una qualifica equivalente ad un livello equivalente, come determinato da un comitato di stato, ed un minimo M-punteggio di 14; almeno un simbolo D per l'inglese prima lingua, di grado superiore; o un simbolo C per la seconda lingua inglese, di grado superiore; o un simbolo B per la lingua inglese, di grado standard, e almeno un simbolo D per la matematica, grado superiore.

materia obbligatoria: Matematica: HG (D); Inglese: come sopra.

Simboli - La B C D E
punti grado superiore 5 4 3 2 1
punti standard Grade 4 3 2 1 0
I candidati che soddisfano i requisiti di ammissione minimi (APS o M-score) per i Bachelor in Architettura saranno invitati a partecipare ad una valutazione d'ingresso e di presentare un portafoglio prescritto



Criteri di selezione

La selezione si basa su una valutazione d'ingresso e la presentazione di un portafoglio prescritto, come descritto sul retro.

La valutazione d'ingresso sarà condotta dall'Università di Johannesburg Centro per Psychological servizi e allo sviluppo professionale (PsyCaD). candidati invitati devono fare una prenotazione per partecipare ad uno dei seguenti valutazioni di selezione (4,5 ore) a partire alle 09:00:

  • Sabato 17 settembre
<li> Sabato 1 ottobre</li> <li> Lunedi 3 ottobre</li> <li> Lunedi 17 Ottobre</li> <li> Lunedi 24 Ottobre</li> <li> Sabato 29 ottobre</li> <li> Lunedi 31 Ottobre</li>


Costo: R330
Luogo: Auckland Park Kingsway Campus (Cnr Kingsway & University Road)
Prenotazioni: Tahir / Phumzile +27 (0) 11 559 3106 o e-mail sugrettadt@uj.ac.za

REQUISITI PORTFOLIO

  • Un portfolio è una raccolta di lavoro del richiedente, tenutasi a copertura di protezione, come il cartone o fogli di plastica rigida. Coperture non devono essere più grandi di 594 millimetri X 420 millimetri (A2).
  • il numero di riferimento del richiedente (sulla lettera di invito), numero di telefono e la dicitura "Dipartimento di Architettura" devono apparire sulla copertina in stampatello pulito.
  • La copertura del portafoglio è parte del portafoglio e dovrebbe essere concepito come un riflesso del richiedente e il loro lavoro.

Il portafoglio deve contenere le seguenti:

  1. Un unico foglio A4 (preferibilmente digitato) che fornisce:
    • Una sintesi dei risultati scolastici del ricorrente più recenti e altri studi
    • Una breve descrizione di esperienza di lavoro del candidato e i risultati di qualsiasi test attitudinali
    • Una dichiarazione certificata che il portafoglio è proprio il lavoro del candidato
  2. <li>Una copia certificata dei risultati scolastici del ricorrente pi&ugrave; recenti e altri studi</li> <li>Un saggio di una pagina (preferibilmente digitato) che spiega il motivo per cui il richiedente vorrebbe studiare architettura</li> <li>Una lettera da uno studio di architetti attestante che il richiedente ha trascorso un giorno intero nel loro ufficio e ha discusso una carriera in architettura con uno dei membri anziani della societ&agrave;.</li>


Progetto 1: Disegno

  • Fare un disegno a matita di l'ingresso di un edificio pubblico preferito. Utilizzare A2 carta (594 millimetri x 420 millimetri). Fate questo disegno nel modo più accurato e ordinatamente possibile.
<li> Questo disegno deve essere fatto a mano libera. Un righello, bussola o qualsiasi altro strumento di disegno tecnico non possono essere utilizzati, n&eacute; possono il disegno essere rintracciati da una fotografia. &Egrave; possibile aggiungere colore e o qualsiasi forma di rendering. E 'preferibile che si disegna un edificio che avete visitato prima.</li> <li> La propria grafia e le parole, descrivono l'ingresso che avete disegnato e perch&eacute; questo particolare ingresso appello a voi. Questo saggio dovrebbe descrivere chiaramente l'edificio; il suo ingresso nella totalit&agrave;, compreso ma non limitato a, gli spazi ai lati della porta di ingresso. Ove possibile, indicano che l'architetto e / o ingegnere progettato l'edificio. Questo saggio non dovrebbe superare le 2 pagine.</li>


Progetto 2: esercizio di mappatura

  • Senza testo, comunicare visivamente un viaggio da casa a una destinazione locale preferito. Qualsiasi mezzo è accettabile.
<li> Utilizzare un foglio di carta A2.</li>


Tutti i disegni devono essere fatte solo a mano libera. Una mappa da sola non sarà sufficiente.

Progetto 3: capacità creativa

  • Includere altri cinque pezzi di lavoro come prova della vostra capacità creativa. Questo potrebbe includere fotografie, saggi, poesie, dipinti, danza, scultura, ceramica, artigianato, ecc Nel caso di elementi come la ceramica, scultura o attività come la danza, includere una fotografia chiara - non includono l'elemento originale.
<li> Si dovrebbe preferibilmente includere una gamma diversificata, non solo fotografie o dipinti, ecc</li>


Progetto 4: il pensiero tridimensionale

  • Progettare e realizzare imballaggi di cartone che può contenere in modo sicuro un set di tre tennis da tavolo ( "ping-pong") palle. Il vostro disegno deve essere tale che esso può essere fatto da un solo pezzo di cartoncino che possono essere tagliati, piegati e incollati insieme.
<li> L'imballaggio deve essere "piatta imballato" (tagliare, ma non piegati e incollati insieme) e incluso nel vostro portafoglio nel suo (sotto forma spiegato) piatta. Su un foglio A2 di carta separato, fornire istruzioni grafiche su come assemblare il confezionamento.</li>

NOTARE CHE

  • La dimensione del portafoglio non potrà superare A2 (594 x 420 millimetri).
  • I disegni non possono essere arrotolati o messi in contenitori cilindrici.
  • Ogni elemento del vostro lavoro deve essere chiaramente contrassegnato con il tuo nome.

Mentre prendiamo ogni attenzione a non danneggiare gli elementi, non possiamo essere ritenuti responsabili in alcun modo per la perdita o il danneggiamento del tutto o in parte del vostro lavoro.

Cerchiamo di seguito nel lavoro:

  • Potenziale e intraprendenza: Si noti che i candidati con poca esperienza in arte o di design sono ammesse in cui il loro lavoro fornisce la prova di una buona osservazione, la consapevolezza tridimensionale e un attento esame della presentazione del portafoglio, con il bene, lettering disegnato a mano, selezione della carta attenta ed attenta organizzazione delle pagine.
<li> Motivazione: Questo pu&ograve; essere visto nel modo in cui si presenti il &#8203;&#8203;lavoro nel suo complesso, il grado di sforzo e il tempo investito nel vostro portafoglio cos&igrave; come la vostra motivazione scritta.</li> <li> Iniziativa: Che cosa separa spesso i candidati selezionati dagli altri &egrave; la capacit&agrave; di esplorare o registrare qualcosa per se stessi, lavorare perch&eacute; sono interessati - non perch&eacute; devono. Questo significa che le esplorazioni schizzo sono utili come opere finite. Anche se il lavoro supplementare dalla scuola d'arte o di altre istituzioni o corsi &egrave; spesso ricevuto, la prova di questa iniziativa indipendente non risiede necessariamente l&igrave;.</li> <li> capacit&agrave; creativa: Questo &egrave; un fattore importante. Si noti tuttavia che le competenze in disegno tecnico, pittura, colori ad acqua, ecc Non &egrave; tutto ci&ograve; che si vede. Un senso di disegno o la composizione, la capacit&agrave; di osservare, comunicare chiaramente, rappresentano con precisione e un senso di scala che permette un approccio fantasioso alla materia e attenzione per i dettagli sono tutti cercato nel lavoro.</li> <li> potenziale accademico: Forte portafogli mostrano spesso il lavoro che viene motivato da idee originali, completezza, l'iniziativa, la grammatica e l'ortografia impeccabile, il vocabolario, la ricerca, ecc</li>

Dettagli della valutazione portafoglio sono disponibili www.uj.ac.za/architecture

PORTAFOGLIO SCADENZA

Portafogli devono essere presentate entro due settimane dalla richiedente presenti alla sperimentazione selezione, ma non oltre il 30 ottobre 2016. I candidati saranno informati del risultato della valutazione in una lettera ufficiale. Portafogli devono essere ritirati dal 29 gennaio 2017.

Il portafoglio deve essere inviato tramite corriere o consegnata alla Segreteria Didattica del Dipartimento di Architettura, FADA, Città universitaria Auckland Park Bunting Road, Università di Johannesburg, Cottesloe, Johannesburg. Contattare il numero di telefono 011 559 1115.

Dettagli del contatto

Dipartimento di Architettura
Facoltà di Arte, Design e Architettura (FADA)
Università di Johannesburg
Campus Auckland Park Bunting Strada
Johannesburg

Centro informazioni FADA
011 559 1115/1098 I web-fadauj.ac.za
www.uj.ac.za/fada o www.ukac.za/architecture

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Sudafrica - Johannesburg, Gauteng
Data d'inizio: Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2019
Sudafrica - Johannesburg, Gauteng
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info