Bachelor of Arts (Hons) in lingua inglese e studi di letteratura

United International College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor of Arts (Hons) in lingua inglese e studi di letteratura

United International College

Bachelor of Arts (Hons) in lingua e letteratura inglese Studi

Le multinazionali e datori di lavoro di ogni genere richiedono sempre più la propria forza lavoro di lavorare facilmente oltre i confini nazionali e di gestire complesse relazioni internazionali e interculturali. Il Bachelor of Arts (Honours) in lingua e letteratura inglese Studi (ELLS) programma è progettato per soddisfare una delle esigenze più urgenti nel settore dell'istruzione superiore in Cina oggi per preparare gli studenti per essere competitivi in ​​rapida evoluzione opportunità di carriera in tutto il mondo.

Il programma ELLS è stato progettato per fornire agli studenti una solida base di studi inglese, offrendo allo stesso tempo la possibilità di specializzarsi in una delle tre aree: comunicazione professionale, Studi Letterari, o English Language Teaching. Esso fornisce un approccio multi-disciplinare per studiare la lingua e la letteratura applicabile a contesti educativi, professionali e culturali.

Pratico e rotondo Istruzione

Esso fornisce agli studenti con una forte competenza linguistica, così come le abilità di comunicazione verbale e scritta che permettono loro di avere successo nelle professioni ad ampio raggio nel mercato del lavoro globale.

Opzioni per la concentrazione

Sotto la direzione esperta di docenti, gli studenti possono scegliere una concentrazione catering per le proprie competenze, la passione, e la direzione professionale.

Primo insegnante-studente relazione

La dimensione della classe di ogni concentrazione raggiunge non più di 30 studenti, garantendo agli studenti i vantaggi di una stretta studenti-docenti tutoraggio.

Tirocinio professionale

Il programma organizza tirocini per praticantato e stage per l'anno 3 studenti.

Gli studi letterari in lingua inglese (LSE) la concentrazione e l'insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (TESOL) la concentrazione del programma ELLS sono riconosciuti per l'istruzione Bureau di Hong Kong come lingua (inglese) importante programma di laurea. Laureati sia con il LSE o la concentrazione TESOL, insieme con la qualificazione di un insegnante in questione, saranno esentate dal Language Proficiency Assessment Inglese per insegnanti a Hong Kong.

BAELL101

Risultati di apprendimento e Obiettivi

Programma previsto Learning Outcomes (Pilos)

Al termine del programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: PILO1: comunicare in inglese in modo chiaro, critico e creativo in contesti accademici e professionali;
PILO2: identificare e valutare i principali approcci e teorie nei campi del linguaggio e studi letterari;
PILO3: criticamente analizzare e interpretare i dati sull'uso linguaggio e della comunicazione in contesti letterari e socio-culturali;
PILO4: lavorare in modo indipendente o in squadre di collaborazione nella ricerca e sviluppo di materiali per la comunicazione accademica e professionale efficace; e
PILO5: Sviluppare una consapevolezza interculturale e le competenze e le strategie interculturali che sintetizzare i valori della diversità linguistica, etica e culturale e contribuisce alla crescita professionale e personale.

Concentrazione Obiettivi

Il programma si compone di tre ELLS concentrazioni:

  • Inglese per la comunicazione professionale (CPE)
  • Studi letterari in lingua inglese (LSE)
  • Insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (TESOL)

Ogni concentrazione è stata progettata con i propri obiettivi specifici.

BAELL102

Il curriculum della concentrazione EPC è quello di fornire agli studenti:

  1. Forte conoscenza della lingua inglese attraverso corsi mirati e interattivi in ​​professionale di scrittura, la comunicazione e il linguaggio.
  2. conoscenza accademica dettagliata e le competenze creative per gli studenti che desiderano proseguire gli studi avanzati in professionale scrittura, comunicazione e linguaggio.
  3. competenze pratiche, analitiche e creative che possono essere applicate a settori specializzati come le imprese, istruzione, editoria, diritto, e altri campi.
  4. Una prospettiva interdisciplinare attraverso lo studio di argomenti specialistici in lingua e comunicazione professionale.

Il curriculum della concentrazione LSE è quello di fornire agli studenti:

  1. Forte conoscenza della lingua inglese attraverso corsi mirati e interattivi in ​​letteratura e lingua.
  2. conoscenza accademica dettagliata e le competenze creative per gli studenti che desiderano proseguire gli studi avanzati in letteratura e / o linguaggio.
  3. Il pensiero critico e capacità creative inerenti lo studio della letteratura e della lingua.
  4. La conoscenza delle tradizioni culturali e le forze che hanno plasmato la letteratura inglese e lingua nelle società contemporanee.

Il curriculum della concentrazione TESOL è quello di fornire agli studenti:

  1. la competenza della lingua inglese come abilità prerequisito per insegnanti di inglese come seconda lingua (ESL), che riguarda le quattro aree di lingua di competenza, l'ascolto, la lettura e la scrittura, e comprende aula discorso e competenza grammaticale.
  2. Una comprensione approfondita della struttura linguistica inglese come è utilizzato oggi nel mondo.
  3. Le competenze necessarie per analizzare, sintetizzare e valutare materiale didattico ESL e sussidi didattici adeguati alle esigenze studente e obiettivi del corso, e di applicare up-to-date approcci didattici e metodologie.
  4. Una vasta gamma di punti di vista sugli approcci, metodologie e pratiche per l'insegnamento della lingua inglese a parlanti di altre lingue.

Programma scolastico

Ci sono tre concentrazioni disponibili nel programma. Tutti gli studenti devono iscriversi in una concentrazione sul secondo anno di studio e laureato con quella concentrazione.

Tutti gli studenti sono tenuti a completare 132 unità entro il periodo di studio normativo in conformità con la struttura curriculum di seguito, e 36 unità di corsi (tra cui ultimo anno del progetto) devono essere al livello 3 e 4.

BAellCurriculumStructure

1 Anche se non obbligatoria, gli studenti sono invitati a prendere almeno un corso elettivo Maggiore dalla propria concentrazione, al fine di sviluppare le competenze e le conoscenze più specializzati nella loro area di concentrazione.

2 studenti sono tenuti a prendere sei corsi dalla lista (la disponibilità di corsi maggiore opzionali offerti ogni semestre è soggetto a disponibilità facoltà e piccole regolazioni).

concentrazione Assegnazione

Tutti gli studenti saranno Ells iscriversi in un comune, 1 ° anno di studi. I due corsi MR offerti nel primo anno, Introduzione allo studio della lingua e Introduzione allo studio della letteratura, hanno lo scopo di fornire agli studenti una panoramica dello studio della lingua e della letteratura in modo che possano essere meglio informati in merito alle opzioni di concentramento .

Al secondo anno di studio, tutti gli studenti devono iscriversi in una delle tre concentrazioni e laureato con quella concentrazione:

  • Inglese per la comunicazione professionale (CPE)
  • Studi letterari in lingua inglese (LSE)
  • Insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (TESOL)

Eventi per la concentrazione di assegnazione

BAELL103
  1. Studio Path Seminario (Settimana 5, semestre 1)
    La struttura del curriculum e le caratteristiche di ogni concentrazione saranno informati al seminario. Anno 3 o anno 4 studenti specializzati in ciascuna concentrazione anche condividere le loro esperienze di apprendimento.
  2. <li><strong>Percorsi di carriera Seminario (Settimana 8, semestre 1)</strong> <br> I percorsi di carriera delle tre concentrazioni e informazioni su occupazione laureati Ells saranno presentati al seminario. Anno 4 studenti potranno anche condividere i loro praticantato o tirocinio esperienze.</li> <li><strong>Mentor consultazione (Settimana 2, Semestre 2)</strong> <br> Tutti gli studenti anno 1 potranno consultare il loro mentore MCP, prima di compilare il modulo di concentramento di applicazione. Questo &egrave; quello di garantire che la concentrazione che ogni studente sceglie soddisfa le sue / suoi attitudini ed &egrave; adatto per il suo / la sua direzione professionale e accademica.</li> <li><strong>Concentrazione Application (Settimana 5, Semestre 2)</strong> <br> Tutti gli studenti anno 1 presenteranno il Modulo di concentramento di applicazione.</li> <li><strong>Annuncio dei risultati di concentrazione Assignment (settimane 8-9, Semestre 2)</strong></li>

Prospettive di carriera

Il programma offre una formazione ELLS vigorosa che permette ai laureati di:

  • incontrare una rapida evoluzione dei contesti accademici e professionali in modo critico e creativo;
  • comunicare efficacemente in forma scritta e orale, sia in inglese;
  • lavorare in modo efficace e in modo collaborativo in ambienti inter-culturali;
  • applicare le conoscenze e le competenze in un ambiente professionale globale frenetico.

Sulla base delle registrazioni del passato, la maggioranza dei laureati del programma ELLS sono tenuti a procedere alla studio post-laurea a Hong Kong o all'estero. Inoltre, molti degli ex allievi si sposterà in carriera, tra cui le seguenti:

  • La scuola pubblica insegnamento della lingua inglese;
  • Insegnamento della lingua inglese negli istituti privati;
  • Amministrazione in materia di istruzione;
  • Editoria, Media e giornalismo;
  • Pubbliche relazioni;
  • Turismo e dei viaggi industrie.
BAELL104
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Cina - Zhuhai, Guangdong
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Cina - Zhuhai, Guangdong
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info