Read the Official Description

Obiettivi del Bachelor of Business Administration programma:

Organizzato come un programma congiunto tra IPAG Business School e Nottingham Business School e la University of South Wales, la laurea in economia 3 anni si propone di sviluppare la conoscenza e la competenza dello studente nel campo del business e management internazionale. Le aziende stanno costruendo una presenza globale in un contesto di crescente interdipendenza economica tra le nazioni, che ha alimentato una domanda di gestione internazionale di know-how e per i laureati con competenze di business internazionali che sono in grado di lavorare in modo efficace attraverso le frontiere.

66246_728x290.gif

Metodi di insegnamento

I corsi sono erogati attraverso una combinazione di lezioni e piccoli gruppi di tutorial in cui viene incoraggiata l'interazione studente-insegnante. La maggior parte dei moduli includono progetti di gruppo in cui gli studenti sono in grado di acquisire esperienze di prima mano di lavorare in un team multiculturale. Le presentazioni e le relazioni fanno parte del processo di valutazione valutazione continua, e un esame finale di ogni modulo è seduto alla fine del semestre. Gli studenti che studiano a Parigi e Nizza devono completare un obbligo a 4 mesi di stage e riferire nel secondo semestre del 3 ° anno, al fine di completare il programma. C'è anche l'opzione presso l'Università del Galles del Sud a svolgere uno stage al posto di un semestre accademico.

Il IPAG Business School BBA permette di baccalaureato / titolari di Diploma di scuola superiore a:

  • Maestro in 3 anni le competenze generali di gestione necessarie per lavorare in un grande gruppo;
  • Ulteriori informazioni su come sviluppare e lavorare in un ambiente multiculturale;
  • Acquisire un profilo internazionale studiando per un duplice Bachelor of Honours diploma presso 2 prestigiose università britanniche:
  1. University of South Wales
  2. DURATA

3 anni

ACCREDITI

Il sistema di valutazione opera secondo i principi del Sistema europeo di trasferimento dei crediti (ECTS), che assegna 60 crediti per ogni anno accademico. Tutto il lavoro obbligatorio è accreditato.

Requisiti di ingresso

Prerequisiti :

  • Baccalaureato, diploma di scuola superiore o equivalente
  • Inglese - punteggio TOEFL minimo di 500 sul test su supporto cartaceo o 65 sul test basato su Internet, o 5,5 sul test IELTS
Program taught in:
Inglese
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine