Bachelor Of Business Administration

SP Jain School of Global Management Dubai

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor Of Business Administration

SP Jain School of Global Management Dubai

Panoramica

In un mondo molto complesso e competitivo, i laureati devono avere competenze utilizzabili per ottenere i migliori posti di lavoro. Anche se può sembrare lontana laurea all'inizio del programma, è bene pianificare in anticipo. Con questo in mente, la leadership accademico SP Jain ha ridisegnato la sua laurea di laurea in Business Administration (BBA) Programma di concentrarsi su abilità come il pensiero critico e l'agilità globale, senza compromettere la conoscenza tecnica.

BBA evidenza

  • Corso di laurea di 4 anni
  • 3 specializzazioni all'avanguardia tra cui scegliere: marketing, finanza e imprenditorialità
  • Qualifica di lavorare in Australia, al termine
  • Meglio che si prepara per elite programmi internazionali di MBA
  • Ti rende altamente competitivo nell'arena business globale
  • Opzione per completare 1 ° anno a Mumbai o Singapore
  • Possibilità di trasferimento a BEC o BBC nel 2 ° anno

Cosa c'è di nuovo sul nostro BBA?

  • Un nuovo importante in Imprenditorialità
  • Una "Occupabilità e Practitioner Skills Series" per aiutarti a sviluppare chiave nel mondo reale gli attributi come l'intelligenza globale e una comunicazione efficace
  • Due nuove materie fondamentali: l'apprendimento e la lettura di segnali e tendenze auto-diretto
  • Imprenditorialità progetto come alternativa all'attuale azione Learning Project
  • Trasferimento a BEC / BBC dopo il primo anno di BBA.

Modello Tri-City

Come studente BBA a SP Jain, si studia in tre città dinamiche - il primo anno a Singapore, seguito da un anno a Dubai e gli ultimi due anni in Sydney. Questo modello multi-città vi offre la cornice ideale per imparare business globale, applicare l'apprendimento in un contesto internazionale, costruire importanti reti globali, e sviluppare e dimostrare gli attributi del mondo reale chiave.

Specializzazioni

Riconoscendo che i laureati di attività deve essere in grado di perseguire una varietà di carriere, la nuova BBA include tre major all'avanguardia in Finanza, Marketing e imprenditorialità. Queste major si espongono ad una vasta gamma di argomenti che affinare le tue capacità critiche e analitiche, e si preparano a intraprendere carriere come leader economici. Migliori studenti sono autorizzati a fare un "minore" in aggiunta al loro maggiore scelta.

In aggiunta, e soggetti a ottenere l'autorizzazione preventiva da parte della leadership accademica, si può scegliere di completare uno, o più, minore (s) o una doppia specializzazione.

MARKETING

Il Bachelor of Business Administration (BBA) importante nel marketing mira a preparare gli studenti a carriere in marketing, fornendo loro esperienza pratica nell'impiegare i principi e le pratiche più recenti in marketing contemporaneo. Gli studenti che optano per questa importante conoscere temi come marketing globale, e-commerce, servizi di marketing, gestione del marchio e il comportamento degli acquirenti, tutti critici per il marketing efficace ed efficiente di prodotti e servizi.

FINANZA

Il Bachelor of Business Administration (BBA) specializzazione in Finanza è progettato per fornire una conoscenza dettagliata dei problemi finanziari confrontano un manager in un ambiente aziendale, e fornisce con le competenze per sviluppare soluzioni finanziarie per i governi, le società e gli individui con patrimoni elevati . Le principali coperture altamente innovativi e up-to-the-minute temi come analisi finanziaria dichiarazione, i mercati e le istituzioni finanziarie, finanza internazionale, analisi degli investimenti, trading e gestione del portafoglio, e la modellazione finanziaria e del rischio.

IMPRENDITORIA

Il Bachelor of Business Administration (BBA) curriculum Imprenditorialità intende promuovere una forte mentalità imprenditoriale tra gli studenti. Gli studenti che optano per questa importante laureato volontà con le competenze e le conoscenze necessarie per creare un business e per trasformare le loro idee creative in nuove società. Il principale copre argomenti come fondamenti di imprenditorialità, la strategia di commercializzazione, la raccolta di fondi, finanza imprenditoriale, strutturazione e l'imprenditorialità sociale.

Corsi & Credits

Per soddisfare i requisiti del grado BBA, gli studenti devono completare 30 discipline di base, 2 Progetti di ricerca regionali, 6 specializzazioni e 1 Action Learning / Imprenditorialità progetto allineati al settore specialistico prescelto.

In semestri da I a IV inclusiva, studente studiavo 5 soggetti per ogni semestre - 4 materie generali di business e 1 soggetto arti liberali.

Prima di iniziare lo studio in semestre V, ogni studente avrebbe selezionare una zona commerciale specializzato per uno studio più intensivo.

In semestri V-VII inclusiva, ogni studente avrebbe studiato 2 soggetti commerciali specializzati e 2 soggetti commerciali generali.

Nel semestre VIII, ogni studente avrebbe studiato 2 soggetti commerciali specializzati e verrà richiesto di intraprendere uno grande progetto allineato al suo / la sua settore specialistico di studio scelto. Nel fare la loro scelta dei soggetti aziendali specialistici uno studente deve scegliere almeno 6 soggetti provenienti da un'area di specializzazione e per il restante 2 soggetti possono essere scelti da una qualsiasi delle altre materie che figurano ai settori di attività specialistiche di studio. Nei soggetti che scelgono e la loro sequenza ogni studente avrebbe consultato con il proprio consulente corso.

Agli studenti viene insegnato 5 soggetti per semestre. Frequentano lezioni ed esercitazioni tutti i 5 giorni della settimana per una durata di 3 ore al giorno. Così le ore di contatto totali per soggetto a semestre sono 36 ore, e le ore di contatto totali per semestre sono 180 ore.

Ammissioni

Candidabilità

Quello che stiamo cercando: Gli studenti devono aver completato la scuola / scuola secondaria / junior college o una qualche forma equivalente di istruzione secondaria e collocato nella top 25% della loro classe.

Gli studenti sono nella rosa dei candidati sulla base del loro esame Anno 10 o più recente Consiglio (preso negli ultimi 2 anni) e SP Jain test d'ingresso (SPJET) o il punteggio SAT.

SP Jain accetta trasferimento degli studenti nel programma di BBA. Al fine di valutare l'ammissibilità e per i criteri di ammissione per il trasferimento di crediti, gli studenti possono scrivere a bba@spjain.org~~V.

I criteri di ammissibilità variano per gli studenti di diversa origine. Dettagli della stessa sono di seguito indicate: i candidati indiani I requisiti accettabili per Anno 12: Il completamento dell'All India senior Scuola esame di certificazione (CBSE) o l'India School Certificate (ISC) Anno 12 esame o il Superiore Secondaria Certificate (HSC) da i Consigli di Stato indiani con un minimo del 70%.

International Baccalaureate (IB): Completamento del Diploma di Baccalaureato Internazionale con non meno di 32 punti ottenuti attraverso lo studio di almeno sei soggetti, tre dei quali dovrebbero essere i candidati level.Australian superiori I requisiti accettabili per Anno 12: Completamento del NSW Scuola Superiore Certificato con un australiano Classifica Terziario Admission (ATAR) di 85 o superiore o equivalente interstatale.

Il completamento di un corso riconosciuto a livello di certificato IV presa in un fornitore registrato di istruzione tecnica e professionale nel NSW o il suo equivalente interstatale.

International Baccalaureate (IB): Completamento del Diploma di Baccalaureato Internazionale con non meno di 32 punti ottenuti attraverso lo studio di almeno sei soggetti, tre dei quali dovrebbe essere al livello più alto. Il possesso di qualifiche considerato equivalente a uno dei suddetti tre applicazioni points.International I requisiti accettabili per Anno 12: International Baccalaureate (IB): Completamento del Diploma di Baccalaureato Internazionale con non meno di 32 punti ottenuti attraverso lo studio di almeno sei soggetti, tre dei quali devono essere al livello superiore.

A livelli: Un minimo di gradi B, B, B in 3 soggetti di livello avanzato dello stesso Requisiti sitting.English lingua Tutti gli studenti sarebbero presumibilmente dimostrare una competenza accettabile in lingua inglese. Questo sarebbe valutata in occasione delle valutazioni.

Non vi è alcun segno di lingua inglese richiesto per l'ammissione di SP Jain. Durante il trasferimento a Sydney, gli studenti devono garantire un punteggio di lingua inglese accettabile. Questo è obbligatorio per l'ottenimento di un visto australiano. Tutti i dettagli sui requisiti di lingua inglese per visti per studenti australiani sono disponibili qui.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Emirati Arabi Uniti - Dubai, Dubai
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Emirati Arabi Uniti - Dubai, Dubai
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info